Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

19/09/17, ore 20:10

YEEEEEEEEEEEEEEEE, STAY TUNED STAY TRASH!!!!!!!!!!! *-*
E questo è vero: anche il titolo fa spavento, non ho sinceramente capito la concordanza tra le due parole XD
Poi, scusa: non doveva essere un tema sulle caratteristiche di una persona? Cosa c'entrava tutto questo racconto del vostro pomeriggio col cane? Boh, io sono sconvolta! XD
Poi l'inizio è ancora più spaventoso: la persona A CUI vuoi parlare, non DI CUI!!!!!! Cioè, tu in realtà stavi avendo un dialogo con Sara, non stavi semplicemente parlando di lei XD
Mi è poco chiaro cosa volesse dire che faceva cose strane col cane... O.O
"ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti"
E qui mi sorge un dubbio: che stava rincorrendo chi??? Mancano preposizioni e articoli, MI FANNO MALE I NEURONIIIII, MI STANNO FUMANDO E TRA UN PO' MI ESPLODONO COME I POPCORN NELLA PADELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!
"Poi ha accarezzato il suo cane Mira. E poi ha smesso di ringhiare abbassavoce". A parte questo nuovo vocabolo da proporre nell'immediatezza alla Crusca, sto cercando di capire... se il soggetto della frase è Sara, che stava accarezzando il cane, fammi capire... era sempre Sara a ringhiare? Avevi una specie di animale come amica? Ma chi era il cane: Mira o Sara?
E perché c'erano sempre cani nelle tue storie di quando avevi sette anni???
La finale poi è stata EPICA: SIETE ANDATE A GIOCARE A MONOPOLI, AHAHAHAHAHAHAH, CHE NON AVEVA ASSOLUTAMENTE NESSUNA ATTINENZA CON IL RESTO DEL RACCONTOOOOO!!!!!!!!
No vabbè, che spasso, e io che mi sforzo pure per trovare un senso a tutto ciò -.-
Ok, per oggi mi fermo qui, spero di passare al più presto per recuperare anche gli altri capitoli! Ne ho anche quattro di Kim indietro, oddio *cerca di riprendersi dal fiatone* :3
Buona serata e a prestissimo!!! ♥

23/08/17, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOO QUESTO È VERAMENTE TROPPOOOO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Scusami, Sakkaku, ma veramente non riesco a riprendermi, CHE BELLO QUESTO TESTO *____* (?)

«la sua caratteristica, è che certe volte fa delle cose strane col suo cane» - o____o ehm... cosa vuol dire che FA COSE STRANE COL SUO CANE????? Sarò io maliziosa, ma scritto così, dai... ehm... eheheheheheh! E poi non sapevo che questa potesse essere definita una caretteristica, boh, quante cose nuove e interessanti (???) si scoprono tramite le nostre raccolte trash, caspita XD

«Poi un giorno, ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti» - O____O" Ma! Non ho capito una cosa... chi rincorre chi? E quel '2' scritto in cifre? No comunque, hai fatto una pausa dalla long nonsense e io speravo che i miei neuroni potessero un attimo rigenerarsi, invece... ^^" Che vuol dire che 'ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti'? COSA???? Ahahahahahahahahah, sto male X'D

«ringhiare abbassavoce» - Ecco, vedi? Mi hai fatto scoprire un nuovo vocabolo, mi sa che lo propongo alla Crusca come 'petaloso'... :P AHAHAHAHAH ABBASSAVOCE!!!!

«poi siamo andati a casa di mia nonna e abbiamo preso la sua pallina [...] e lei la prendeva sempre al volo e poi siamo andate a casa a giocare a monopoli.» - Aspetta un attimo... quindi tu e la Sara siete andate a casa di tua nonna e avete preso la pallina di tua nonna (da come è strutturato io capisco questo o.o) e a turno la lanciavate a tua nonna e lei la prendeva??? Ma che roba è?????? Io HO PAURA, la nonna è diventata un cane O____O e Mira che fine ha fatto?

No vabbè... dando retta avrei dovuto copiarti tutto il testo perché è TROPPO forte, sono morta dalle risate, credimi!!!!
Fantastico, sono contenta che alterni gli aggiornamenti di Lisbet con questi ritrovamenti super spassosi, ho riso troppo!!!! XDDD
Alla prossima e grazie per il divertimento ♥

18/08/17, ore 15:33

Buon pomeriggio, anche qui ^^
Oh, caspita, questo raccontino mi ha fatto morire, davvero xD
Una vera e propria avventura, insomma xD
Un po' di simpatici errori, ma ci stanno. Tutto sommato il racconto è molto carino, anche nel complesso.
Complimenti, continua a metterti alla prova ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)