Perfettamente sbagliato
di Rohhh

15/08/17, ore 16:00

Ohw ma perche sono così ottusi? Non potrebbero mettersi insieme e basta ? E poi dirlo agli altri? Che vi frega!? Peggio di Romeo e Giulietta 😭😣

15/08/17, ore 14:35

Ciao Sara 😘
Innanzitutto ti auguro un sereno e felice ferragosto ed è stato bello che in una giornata di festa come questa tu abbia deciso di aggiornare 😊😊

Che dirti adorarti è una parola oltretutto riduttiva,perché riesci sempre a farmi emozionare come la prima volta che ho letto una tua storia e credimi quando ho tempo le rileggo sempre 😍😍. Tu non sei mai scontata o banale,ma le parole che usi arrivano dritte al cuore e cavolo ogni volta mi commuovo sempre facendomi piangere come una fontana..

Che dire è stato un capitolo molto intenso. Io amo i momenti che passano insieme Ashley e Matt..ed è come se tutti i tasselli di un puzzle mancante si ricongiungano quando loro due si incontrano trascorrendo del tempo insieme ☺️☺️
C'è da dire che Matt è un ragazzo molto attento e abbastanza premurosi nei confronti di Ashley, perché entrambi hanno vissuto delle esperienze simili e sono molto legati da un sentimento molto profondo che pian piano scopriranno e non è nient'altro che amore

Inoltre c'è da dire che la perdita prematura di suo padre e successivamente il venir cacciata fuori di casa da sua madre l'hanno fatta chiudere ancora di più in se stessa e l'hanno fatta crescere tutta in un colpo..fino a quando ha incontrato Matt e le ha dato una visione diversa di quello che poteva essere la sua vita. Matt,dal canto suo,notando la sofferenza nelle parole e nel viso di Ashley, ha detto delle cose che penso anche io
Non è il legame di sangue che ti fa essere una famiglia,va ben oltre questo concetto..(scusa ma questo punto mi tocca un punto scoperto e che molte volte mi fa soffrire)

Riesci sempre a farmi emozionare e ogni volta non deludi mai le mie aspettative 😊😊

Volevo dirti che dalle storie che hai scritto e che stai scrivendo si evince che sei una ragazza fantastica e che ti apprezzo molto 😊😊.
Ti auguro una buona giornata! Un abbraccio 😘😘