Vincere la Guerra che c'è
di Buck

06/10/17, ore 00:56

Ciao! Spero tantissimo, davvero davvero tanto, che continuerai questa storia perché è davvero bella...ricca di personaggi, di situazioni, di emozioni! I tuoi Lily e James sono davvero verosimili...e mi piacerebbe continuare a leggere di quello che succede a Hogwarts in quegli anni bui per la guerra che aleggia, ma al tempo stesso così belli per le amicizie che si cementificano e per quell'amore, così vero e puro, che è quello di Lily e James!
Inoltre scrivi benissimo e racconti davvero bene...a presto, spero aggiornerai!!!

16/08/17, ore 15:21

Ciao cara!
Questo capitolo è tutt'altro dall'essere orrendo, mi ha estasiata! È davvero bello e ben scritto!
Particolarmente intensa è la parte in cui Lily parla di Mary. ...è davvero un meravigliosa tributo di amore fraterno!
Gli scherzi vendicativo su Travers sono perfetti e in pieno stile Malandrini, Lily, come sempre, ha avuto ragione!
Amo anche il fatto che la bella rossa abbia capito da molto tempo della condizione del suo migliore amico e che rispetti la sua scelta di non parlargliene apertamente, ma di aspettarlo e rispettare quindi i suoi tempi!
In ultimo è davvero evidente la tenacia con la quale dipingi Dorea, proprio da vera Black, ma con i sintomi di un immenso amore materno per i suoi due figli!
Insomma davvero un bel capitolo!
Aspetto con molta andiamo il prossimo capitolo!
.erica.