Il mio angelo depresso
di kamy

10/07/20, ore 16:53

Ciao ho letto in giornata tutta la raccolta di flash!
molto molto belle 😍
Hai toccato vari punti del loro rapporto.
questo amore impossibile che loro due vivono come è impossibile non amarli come coppia.
Io li adoro! E mi è piaciuto molto come lo hai riportati in ogni singola flash..
brava!
commovente ma degno questo ultimo finale!. Complimenti

16/08/17, ore 02:05

Ciaoooo!! 😊👋🏻
Eccomi di nuovo! Come ti avevo detto, mi sono letta anche tutta questa raccolta! 😍😍
Che dire, in generale devo dire che mi sono piaciute tutte, ma devo dire che quest'ultima mi ha commossa! 😢
Ho spessonpensato a come sarebbe stato dragon ball, alla fine di tutto.. e devo dire che mi sono sempre immaginata che Goku non sarebbe tornato a casa, lasciando Chichi sola.. (non mi sta molto simpatico Goku 🙈😂).. mentre Vegeta me lo immagino esattamente così! Con la sua "Donna" fino alla fine! ❤️
Davvero complimenti anche questa raccolta! 😊
Saluti, Berry!!! 😊👋🏻

15/08/17, ore 21:17

Perché mi ricorda il finale dell'uomo bicentenario?! Madonna, questo è in assoluto il mio preferito, mi hai fatto quasi piangere.
Ho sempre pensato a quest'evenienza, ma poi ho pensato: Bulma raccoglierebbe le sfere per tornare giovane per sempre lol
Ma quest'evenienza che hai descritto è talmente dolce, Vegeta che nonostante tutto le rimane vicino fino alla fine!
È stato un piacere leggere queste flash,
Vit