Il silenzio del vento
di shinepaw

16/08/17, ore 08:04

Ma quanto belli loro, soprattutto in questo capitolo.
La famiglia di Brook e l'amore incarnato e il padre di Castiel non fa altro che aumentare tutta la bellezza di questo quadretto.
Bravissima e a risentirci presto.

16/08/17, ore 08:00

Ho letto questo nuovo capitolo ed è stato magnifico e tu come al solito bravissima.
Sono contento che Castiel si stia avvicinando molto al padre.

16/08/17, ore 07:54

Ed eccomi qui alla fine di Un'altro capitolo.che come al solito mi ha rubato Un'altro pezzenti o di cuore. Si di essere ripetitivo ma mi piace davvero come scrivi, ogni cosa che scrivi profuma di amore, affetto, famiglîa, di casa, di quotidianità, di vero.
Le tue storie non annoiano perché sono vere. Grazie per quello che scrivi e per le emozioni ci dai ad ogni capitolo. Graziecperchevamo i tuoi personaggi come se fossero reali.
Non ci sono parole per descrivere questa stupenda storia.
Mi dispiace per quello che ti è successo, il rispetto avanti a tutto.
Alla prossima.
Baci.

15/08/17, ore 22:47

Ciao Isa 😘

Questo capitolo lo trovo assolutamente fantastico ed è uno dei capitoli che mi ho preferito di più 😊😊
Sono davvero contenta che tu abbia scritto il pov di Castiel che tra l'altro dal primo capitolo fino ad ora è cresciuto tantissimo e non è più lo stesso ragazzo chiuso che era prima e che sto amando a dismisura 😊😊

Grazie mille Isa perché mi hai regalato delle bellissime emozioni e mi sta davvero lasciando e dando tanto ☺️☺️
Ti auguro una buona serata e una serena notte 😘