Recensioni per
Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/09/17, ore 12:40
Cap. 12:

Ciao!
Randolf ha finalmente riacquistato il senno. La sua reazione era parsa un po' esagerata, ma la stanchezza e il racconto di Myriam sono serviti ad "attenutare" il suo comportamento.
Oserei dire che il pungo di Andrew però è stato altamente meritato: come poteva pensare che sua sorella fosse lì?? Andrew non si sarebbe mai permesso di farlo, prima del matrimonio.
Più o meno tutto adesso è stato risolto... Mi preparo per l'happy ending!
(Noto che nel frattempo hai iniziato la terza storia della trilogia... Ce la farò a rimettermi in pari, abbi pazienza)
Baci
Vale

Recensore Master
16/08/17, ore 23:30
Cap. 12:

Immaginavo che Randolf sarebbe andato a cercare la sorella da Anrdew! Ed è stata una soddisfazione vedergli restituire il pugno. Meno male che si è reso conto di sbagliare e si è scusato con il cugino, quindi lo perdoniamo. E poi il racconto della madre di come si è preso cura della sorellina appena nata scioglierebbe il cuore a chiunque.
Il comitato per perorare la causa di Andrew e Violet è stato tutto da ridere, soprattutto lo sgomento di Keath quando ha scoperto che non ce n'era più bisogno. Bellissima la 'punizione' per gli uomini di casa costretti ad ascoltare le singole 'deposizioni'!
La cosa importante, però, è che tutti abbiano finito per ragionare e accettare l'unione di Andew e Violet. Un bacio.

Recensore Master
16/08/17, ore 21:56
Cap. 12:

Se la sono voluta, comunque! Il comitato di difesa Pro Andrew per le nozze è una trovata esilarante e adesso tutti devono subire le orazioni dei singoli testimoni. Alla fine, è Violet, l'erede della passione per il mare di Andrew...e in qualche modo qualcosa del migliore amico di Christopher è rimasto.
Andrew comunque ha restituito i pugni a Randolph per la mancanza di fiducia e non ha tutti i torti. Comunque Violet è stata grande. E'andata a prendersi il marito che le spetta di diritto.