Il silenzio del vento
di shinepaw

18/08/17, ore 08:53

Che bel finale, mi è piaciuta questa storia dalla prima all'ultimo rigo. Castiel orgoglioso del suo Brook che vince le Olimpiadi, e ne parla con un affetto grandissimo.
Complimenti per. Questa storia e alle tue prossime storie.

18/08/17, ore 08:46

Ho finito questo raccontane posso dire solo una parola Fantastico. Complimenti Isa, un'altra tu splendida storia.
Spero fi leggerti di nuovo al più presto, vero?
Ti abbraccio forte.
Daniele

17/08/17, ore 07:43

Isa sei grande hai concludo nei migliori dei modi questo primo epilogo. Un finale che tutti i protagonisti e noi desideravamo o in un modo o nell'altro. A me mi ha fatto piangere.
Quando un racconto sta per finire dispiace sempre, è un qualcosa che viene a mancare, soprattutto i personaggi che ci si affeziona.
Ciao, un forte abbraccio.
Francesco

16/08/17, ore 21:26

Ciao Isa 😘
È difficile dire addio a questa storia perché mi ha davvero dato tanto e mi ha emozionato,ma soprattutto mi ha emozionato questa storia, perché l'hai scritta tu e io mi sento davvero felice di aver letto questa storia e che mi ha dato la possibilità di conoscere una persona fantastica come te 😭😭

Mi ha insegnato tanto questa storia d'amore..l'amore non è quel sentimento che lega un uomo e una donna..perché l'amore può legare due persone dello stesso sesso,perché l'amore va oltre questo e tu mi hai dato tanto e io non vedo l'ora di leggere le storie che scriverai,perché sono diventata una tua grande fan..e spero un giorno di diventare una tua amica ☺️☺️

Ti auguro tutta la felicità di questo mondo perché te lo meriti ☺️☺️
Ti auguro una buona serata e un grande abbraccio! Angela 😘