Wherever you will go
di TheSlavicShadow

08/09/17, ore 12:21

Infatti eccomi qui! Preferisco mettermi avanti con il lavoro!
Ma passiamo questo penultimo capitolo che inizia con una Natasha arrabbiatissima e si conclude con una Natasha che - oltre che dare ordini a Pepper come manco nei migliori telefilm polizieschi - finalmente fai i conti con i suoi sentimenti per Steve che, no, non sono per niente cambiati e, si, generano in me continui feels. Questo capitolo mi è piaciuto molto - sono ripetitiva, si. Ma sono sincera.ù
Mi è piaciuto tutto: dall'interazione tra Steve e Natasha a quella di quest'ultima con Pepper. Il rapporto con quest'ultima è una delle cose che, ammetto, avrei voluto vedere molto di più. In questa long, certamente, Pepper ricopre un ruolo minore perché Natasha ha comunque Steve come interesse amoroso; ma, a giudicare da tutta la fiducia che le da ed il modo in cui non si infastidisce per la sua preoccupazione, c'è un forte legame tra le due. Mi sarebbe davvero tanto piaciuto vedere un loro primo incontro o comunque maggiori interazione.
Ma, tant'è che basta la Steve/Natasha come generatore di feels in questa long.
Parlando di questi due, ho molto apprezzato la scena che li vede assieme: l'istinto paterno di Steve che si mischia ad un sincero amore nei riguardi della donna. Mi piace il modo in cui due si parlano, sebbene abbiano età diverse, Steve la tratta in tutto e per tutto come sua pari e - nonostante si dimostri preoccupato, non solo del presente, ma anche per il passato e quindi tutte le relazioni non propriamente "sane" che Natasha ha avuto - è bello vederlo così preso da un bisogno di protezione che non sfocia in fastidiosa morbosità.
Mi sono piaciuti davvero tantissimo e ti faccio davvero i complimenti per questo capitolo perché mi ha davvero conquistata! Spero di commentare presto l'ultimo!
mughetto

19/08/17, ore 11:23

Sono contenta che il periodo di per cosi dire crisi della storia sia andato e spero non torni più anche se devo dire che bhe il capitolo e bellissimo come sempre e mi hai fatto entrerà im contatto ancora di più con Tasha e con la sua situazione. Ma quanto adoro io modo in cui Jarvis interagisce con lei ad ogni battuta pensava che il vero Jarvis avrebbe fatto cosi. Pepper povera lei che deve avere a che fare con tutti questi casini. La scena Steve e Tasha è stata straziante avevo le lacrime minsi stava lacerando il cuore dall angoscia Tasha deve capire che Steve resterà e che non puo fare a meno di lui. Non vedo l ora che sia giovedi per il prossimo capotolo anche se inizio a lavorare e non so se avrò tempo sigh sigh