I due mondi
di Celty23

25/10/17, ore 00:44

Buonasera, in due giorni ho letto il tuo racconto e ilti dirò mi piace un sacco!!! Spero lo perseguirai perché questi intrecci sono fantastici!! Poi sono rimasta con il pallino sulla frase della leggenda dove qualcosa come un matrimonio porterà la pace e nessuno ne parla! Spero di aver capito bene perché era all’inizio quando vedono che la profezia è incompleta. Davvero complimenti 👍👍

20/08/17, ore 15:58

Ciaoo Meglio tardi che mai! Per entrambi, sono sempre felice quando aggiungi un capitolo! Fantastico! Per questo Round tutti in panchina, ma stiamo crescendo Emma e Tetsu che si allenano, grazie! Emma che potere hai? Sembra figo! Per le coppie credo di essere uno dei pochi al mondo per la NatsuxLisanna, ma devo dirti che qui non mi pesa per nulla che non ci sia, un po' mi dispiace per lei ma vabbè chiusa una porta si apre un portone! A presto! Anche tra mesi (spero siano solo giorni, ma capisco la difficoltà, la voglia, ed il tempo) Byeee a presto

19/08/17, ore 23:34

uffa se solo ti avessi scoperto prima mi sarebbe piaciuto tanto partecipare anche se la mia mirako avrei dovuto cambiare la sua storia

18/08/17, ore 13:39

Heyy, sono felice tu abbia aggiornato, alla fine meglio tardi che mai no? Che poi non sei l'unica in ritardo, anche io con la mia voglia di vivere avevo letto il cappy già ieri ma recensisco solo oggi ahaha
Cmq, riguardo alla storia... dajeee con ste coppiee, non mi metto a commentarle singolarmente se no viene un bordello ahaha
La battaglia la hai descritta bene, e non vedo l'ora di vedere anche i ragazzi combattere sul serio (a proposito di battaglia ho trovato pure l'armatura, te la invio dopo in privato) e che caspio sta succedendo con Tartaros? Poor Juvia che deve salvare tutti anche se mezza morta xd
Ci sentiamo al prossimo, baci
Panna :3

18/08/17, ore 02:52

Weilà!!
Ommioddio, per la prima volta non ho recensito in ritardo!! Cioè, amatemi -puahahhahah illusa-, ma ritorniamo a noi! E già le prime coppie escono! La Nalu, Miraxus, Gerza, Gruvia e persino la Bixanna se non sbaglio! Cioè, troppo bello.
Penso sia inutile ripetere le stesse cose ma io lo devo per forza dire, questa long scivola che una meraviglia! XD
See you soon
~Fenix