Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

24/08/17, ore 12:29

Ciao Kim,
che capitolo magnifico! Stupendo! Meraviglioso! Tutti quei momenti di toccata e fuga tra Leah e Shavo sono bellissimi *-*
Le scene che mi sono piaciute di più sono molteplici, ma ho amato quando ho capito anora di più quanto Leah abbia la capacità di essere un raggio di sole, un uragano, che trascina le persone che la circondano a fare delle cose bellissime. Io so che Shavo avrebbe avuto qualcosa da ridiere sull'andare fin lassù, sulla sporgenza dove ci sono i gatti, ne avrei avuto in principio anche io (ipocondriaca? xD) ma Leah ha quella capacità giusta per far poi vivedere delle esperienza bellissime e singolari agli altri.
Dico singolari perchè se fossero rimasti in albergo, mi spieghi come avrebbero potuto vedere il servizietto a Daron?
Ma Lakyta un po' di amor proprio non sa nemmeno dove comprarselo, eh?
E dire che Daron qui, almeno da quello che sappiamo noi adesso, si è più o meno contenuto. Non nel lunguaggio, ma nel non cadere tra le braccia di lei, da già nuda. Mah .-.
Tornando a Leah e Shavo, speravo che succedesse qualcosa di più tra i due, e magari se Daron non fosse giunto lì sotto sarebbe anche accaduto, ma penso che semplicemente non fosse il momento esatto *-*
Tu cosa ne pensi?

22/08/17, ore 16:59

Ciaooo, Kim!!! Chiede venia per le mancate recensioni, però ho letto gli ultimi tre capitoli e la storia mi prende sempre di più!
Sono felice che Daron e Leah hanno fatto pace e tutto è tornato come prima, come sono dispiaciuta per il povero John e la sua " cantonata " ( non si può definirla così perchè Bryha non sa niente ma sorvoliamo ), non oso immaginare come reagirebbe se dovesse conoscere il suo compagno, poverino :(. L'incontro dei System con Eek mi ha fatto morire dal ridere. Soprattutto la presentazione stramba con Daron.

Amico, quanto hai fumato?» esordì il chitarrista.
«Abbastanza, ma tu mi sembri ancora attaccato alle cose materiali della vita... devi integrare la pianta santa nella tua esistenza, che cresce sulla tomba di Re Salomone...»
Ahahahahahahahah, troppo forte.

Per quanto riguarda questo capitolo, Shavo e Leah, nonostante il poco tempo che hanno ancora a disposizione, se la stanno prendendo con calma. Una notte passata in spiaggia è molto romantica come idea. A parte il pensiero infelice di Shavo sul perchè prova una cotta per una ragazza simile a Daron, ma daiii!!! XDXDXD.
Sono curiosa di sapere come finirà tra i due e cosa succederà al nostro chitarrista dopo il tanto odiato incontro con quella stuppachiara ( scusa l'espressione poco fine ) di Lakyta. Spero finisca qui, però c'è ancora il problema della ragazza che sostiene essere sua figlia. Secondo me, appena lo viene a sapere, ci resta secco! ;).
Complimenti per la storia, aspetto Giovedì con ansia.
Ciao!!

17/08/17, ore 19:10

auughhh! ma quanto amo Shavo e Leah io! pensa che ero in spiaggia quando ho letto l'aggiornamento e tipo ogni tanto emettevo dei versi di felicità, che quasi i miei vicini di ombrellone, mi scambiavano per matta! troppo romantici sugli scogli, abbracciati, che si baciano, oddio! li adoro! vabbè, poi quella zozza di Lakyta! che donnaccia proprio.. e Daron che ne combina una dietro l'altra! oddio quando Shavo e Leah li hanno spiati mi è scappato da ridere guarda! tremendo, ma in realtà, io penso che Daron sia molto molto dolce. bhe, allora aspetto il prossimo aggiornamento! baci :* :*

17/08/17, ore 18:52

Ed eccomi qui, finalmente in pariiiii! :D
Shippo assai Shavo e Leah, non c'è niente da fare *-* sai, pensavo ci sarebbe stata una scena "zozza" con loro coinvolti e invece poi c'è stata ma con altre persone coinvolte... prima ho riletto una mia precedente recensione in cui dicevo di non sapere cosa Lakyta volesse, in realtà me lo ero forse temporaneamente dimenticato... era chiaro che lei vuole fare sesso con celebrità per giungere alla fama! E si è spogliata pure, ma l'unica cosa per cui Daron le ha dato soddisfazione è stato il servizio che si è fatto fare LOOOOOOL mi sono un po' immaginata la scena di Daron e Lakyta e il mio cervello era diviso fra la reazione di Shavo e Leah, quindi di sghignazzata sconsiderata, e una reazione tipo "ma NNUUUOOOOOOOO!"... okay, basta, mi ricompongo XD
Tornando a parlare dei nostri piccioncini, è bello vedere come anche lei in fondo sia un po' ipocondriaca come Shavarsh, sono proprio fatti per stare insieme x3 e poi il momento condiviso col micio è stato tanto carino, così come il ricordo del risveglio a cuscinate *___* *occhi a cuore*
Bene, penso di aver detto tutto quello che penso su questo capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo così da sapere come si evolveranno le cose anche per John e per il nostro chitarrista porcellino :P
Complimentoni e alla prossima! <3

17/08/17, ore 13:29

Ahahahahahahahahahah noooooo, questo capitoloooooo!!!!!! :'DDDD
Di certo i tuoi personaggi - a parte Shavo che è un caso a parte - non spiccano per romanticismo!! ADORO il modo in cui riesci a fondere fluff e comico in un connubio realistico, coinvolgente e a dir poco vincente! Non è da tutti e io ti stimo perché sai bene che la roba troppo smielata non fa per me, ma se è per questo neanche per te!!!
Allora, direi di partire dall'inizio, altrimenti potrei finire per dimenticarmi qualcosa!
E' stata geniale l'idea di Leah di recarsi in spiaggia, anche se già dalla prima riga avevo capito che avrebbero incontrato Daron e quell'essere immondo di Lakyta... ma loro non lo potevano sapere e quindi il pensiero della ragazza è stato davvero dolce. Senza contare che ha coinvolto Shavo in un momento personale, privato, generalmente solo suo.
Mi piacciono un sacco i nomi dei gatti, il migliore è senz'altro Fake! Mi sa che prendo ispirazione per il mio prossimo gatto *-*
Poi... che cariiiiini quando si sono abbracciati avvolti in quella pesantissima coperta, che momento magicooo!!! Finché poi non si sono sentite le grida di Lakyta, che ovviamente non si può in nessun modo contenere e deve fare l'oca giuliva in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Daron, diciamocela tutta, sapeva benissimo che sarebbe andata a finire così e lo voleva, altrimenti non si sarebbe mica presentato all'appuntamento! Non ha avuto il coraggio di piantarla in asso, è rimasto lì impalato in preda all'indecisione e alla fine è stata lei a decidere. Ma certo, come poteva andare a finire altrimenti???
Poi è giusto che lui faccia quello che vuole, purché questo non lo ficchi in mezzo a qualche altro casino dei suoi. Tanto poi verranno resi partecipi e coinvolti tutti quelli che lo conoscono, si tenesse almeno i problemi per sé...
Ho notato che Leah quando vuole sa essere dolce, ma non romantica, mentre Shavo invece è proprio sdolcinato! Che carino però, chi non vorrebbe un Shavarsh al proprio fianco (a parte me che sono acida)???? Alla fine lui riesce ad addolcire anche la durezza di Leah, awwww!!!!!!!!!
Mi ha fatto morire la scena del risveglio, ahahahahahah!!! Shavo dovrebbe essere grato a Leah per averlo salvato dalla caduta, anche se poi è stata lei stessa ad averlo buttato a terra :D in questo Daron è stato fortunato: ha dormito direttamente a terra, non poteva cadere da nessuna parte!!!
Bene bene, il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di John e io non vedo l'ora di scoprire come andrà la colazione/seduta psicologica con Leah! Io spero davvero che il nostro batterista si sfoghi finalmente con qualcuno, tenersi tutto dentro non gli fa certo bene!
Capitolo stupendo e storia stupenda come sempre Kim, sta venendo davvero un capolavoro sotto tutti i punti di vista, si vede che la stai curando molto :3
Aspetto il prossimo giovedì!!! ♥