War never changes (INTERROTTA)
di Plando

08/09/17, ore 00:42

Cavoli, scenario quasi apocalittico sto giro, ed entrano in gioco pure i servizi segreti :D
Farai una digressione per raccontare cos'è successo nel mentre immagino, mi piacerà vedere bogo "sporcarsi le mani" per una volta:)

20/08/17, ore 00:43

PUNTO 1
Sei tornato, FINALMENTE.
PUNTO 2
Cos-che-quan-com-CHE SUCCEDE? SONO CONFUSO.
Come al solito complimenti per il capitolo, voglio sapere ADESSO chi è il soldato anche se secondo me è Ni-no aspetta come fa ad avere la divisa dell'esercito?
NON HO TEORIE AL RIGUARDO.
E sono troppo pigro per formularle.

Sciau.

18/08/17, ore 14:17

Rieccomi qua, carissimo!
Come va?
Al momento sono al mare, insieme alla mia famiglia (ok, non odiarmi. Spero che anche tu sia in vacanza!). E ho appena letto il nuovo capitolo.
Inizio al cardiopalma:Judy sembra nascondere parecchie cose sulla sua gravidanza (Nick comprensivo, eh? Aspetta che lo venga a sapere...), e l'agguato teso da Bellwether ed i suoi scagnozzi per un attimo mi ha fatto davvero temere il peggio.
Poi, dopo un brusco salto narrativo, ci ritroviamo in un ospedale presumibilmente sventrato dai bombardamenti. E anche Bogo sembra in pericolo di vita...e si chiude con un finale a sorpresa (chi sara' mai il suo misterioso soccorritore?).
A proposito...bel cannone che si tiene in casa la coniglietta, con la scusa della difesa personale. Forse una semplice 9mm non faceva buchi abbastanza grossi...
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

18/08/17, ore 11:38

Ciao Plando,
è sempre bello leggere gli aggiornamenti di questa ff, molto bello il capitolo forse un po' confuso nell'ultimissima parte( ho notato comunque che ti sei ispirato a The Walking Dead per la prima scena nel' ospedale, BRAVO) peccato forse per il prompt della storia che francamente mi andava bene cosí ma magari per problemi vari sei stato costretto a cambiare. Continua ad aggiornare e...A RILEGGERSI:P

P.S. Tra un paio di giorni dovrebbe uscire Zombietopia, stay tuned!!!!