Encore
di Blackberry23

26/05/19, ore 16:47

Che bello rivedere tutte le ragazze pian piano! Purin mette allegria ed energia sempre e comunque, c'è poco da fare.
Sai che mi fa strano vederla guidare!? Ormai sono abituata a vederla più grande in praticamente tutte la fanfic sequel, anche parecchio più grande... Ma ammettiamolo... Un attimo di sconcerto lo da sempre (almeno a me), perché in un angolino del cervello di noi fan resta in eterno una bambina! 😅
Ho riso quando Zakuro se ne esce con un "menomale che sono single"... Puahahahhaha... Gossip del cavolo... E la scena finale mi è piaciuta proprio tanto. Penso che poter tornare a volare per Minto potrebbe essere un'esperienza profondamente toccante, visto com'è messa ora... Ed è stato carino vederla svegliarsi assieme all'amica che fa le fusa! 😂 Capitolo carino, ma un po' corto... Vorrei leggere, vedere e sapere di più!!

11/12/17, ore 06:13

Capitolo carino soprattutto perché fa vedere come ogni Mew reagisce alla comparsa dei segni. Ed ogni reazione è assolutamente in linea con la ragazza in questione. Sono contenta per Minto, almeno può volare.
I loro poteri che tornano però non è un buon segno, a quanto sembra gli alieni che arrivano hanno veramente poco di amichevole. Nemici anche questo giro!