Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

25/08/18, ore 18:20

Eccomi qui come ogni sabato!
Allora, un capitolo tranquillo devo dire. Qui il nostro Viandante si camuffa da ispettore per indagare sull'incendio del primo capitolo. Mi piacciono i suoi pensieri, sembra un vero detective!
Comunque non ho molto da dire, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

22/08/17, ore 18:05

prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo della recensione. mi piace davvero il fatto che hai seguito passo dopo passo tutti i fatti e i ragionamenti con calma. il Viandante versione Sherlock Holmes mi piace tanto anche se preferisco la versione comica. comunque ottimo capitolo.

19/08/17, ore 18:00

Bel capitolo da thriller. Il nostro ispettore Viandante (Vander vuol dire viandante in qualche lingua sassone?) si fa domande e si dà ottimamente delle risposte. L'assassijo ce l'ha coi draghi e li conosce anche molto bene. È senza scrupoli ed è disposto anche a sacrificare innocenti per la sua vendetta. Molti gli indizi in questo capitolo e la lettera del giudice ne fornirà altri.
Per il resto ci sono solo i soliti errorini di battitura. Tutto ok
A presto
K

18/08/17, ore 17:21

Questo capitolo è stato impostato in modo magistrale, le indagini del Viandante mi hanno ricordato molto quelle di Sherlock Holmes (quelle della serie tv, perché i libri sono inarrivabili) i veri protagonisti del capitolo sono stati l'intuito, le capacità deduttive, la razionalità di ferro e l'approccio scientifico, senza nulla togliere al Viandante che è consapevole del fan club a lui dedicato, di cui sono la fondatrice. Un'ultima cosa la dico direttamente a lui:

Caro Commedia,

non lamentarti di nomi come Vander e Comnia perché il tuo autore ha pensato bene di chiamare alcuni dei suoi protagonisti unghia e nero, quindi poteva andarti molto peggio.

A domani!