Battaglia di scelte: verso un nuovo futuro
di Harry Fine

26/08/17, ore 16:18

La storia è piacevole e scorrevole, anche per una come la sottoscritta che non conosce per nulla il fandom, visto che se segue dei canoni molto tipici dei battle shonen :)
I personaggi sono ben descritti con caratteristiche specifiche in aspetto e personalità, in modo da essere subito riconoscibili.
Le scene sono ben narrate, anche nelle situazioni frenetiche delle battaglie. Mi sembra solo un po' strano che il padre poliziotto si beva così facilmente la storiella sulla ragazza e la accolga in casa sua senza nemmeno chiamare i servizi sociali :D
La scrittura è corretta e curata, lo stile dinamico e avvincente. Davvero un buon lavoro, complimenti! ^_^

23/08/17, ore 17:00

Allora devo dire che come ff su Zachbell la trovo molto carina. Adoravo sia il manga che l anime un'opera molto carina anche i combattimenti erano ben fatti. Dunque ho letto tutti i capitoli ho notato che ti sei rifato molto allo Shinichi della serie originale solo con un'amica diversa e una vita un'po diciamo molto cambiata rispetto a quella della storia normale. Il combattimento, che mi ha ricordato uno dei primi, è stato molto carino da leggere. Anche il fatto che hai spiegato tutta quanta la storia legata ai cento mamodo direi che è stato meglio così senza star a perdere tempo e fare in modo che, anche il lettore che non conosce il fandom, possa seguire bene la storia. Il suo rifiuto non me lo aspettavo ma mette un punto in più alla trama lo Shinichi originario accetto per aiutare Zach lui invece non vuole perché la ritiene una follia. Continua così alla prossima.

18/08/17, ore 11:07

ahah ecco un capitolo di spiegazioni, Mizore mi sta proprio sulle scatole povero Shinichi che si trova coinvolto in qualcosa di più grande di lui, inoltre vediamo anche uno scorcio del suo rapporto con il padre cambiato dopo la morte della madre del ragazzo
come mai sento che Zofis potrebbe utilizzarlo come esca?
un bel capitolo meno rottambolesco ma più incentrato sui personaggi e sopratutto più scorrevole e meno pesante. bravo Harry