The Inevitable Dualism
di Hermlani

21/09/17, ore 15:38

É belissimoooooo,continua cosí....sei bravissima a scrivere sul serio,ho appena finito di leggere questo capitolo e sono senza parole (é per questo che nn riesco a scrivere un commento "normale"😂😂) comunque il mio cuore ha perso un battito quando ho letto la scena in cui Sherlock aiuta John a mettersi a letto (😏),vabene continua cosí e aggiorna prestoo💞
I miei complimenti😂💕
Intanto un bacio.
Lili💕

17/09/17, ore 11:21

Che meraviglia questa storia!! Non ho letto molte FF ma credo che questa sia una Delle più belle, i missong moments che hai scelto ed anche la storia che hai inventato, si incastrano perfettamente con la trama principale che conosciamo ed amiamo dialogo dopo dialogo! Bravissima! Loro due sono perfettamente in character e mai fuori le righe come invece succede spesso nelle FF. Grazie davvero di regalarci queste emozioni!:) Ora sarà anche bello riguardarsi le stagioni e fingere che in quei momenti mancanti è successo proprio quello che hai scritto tu!...magari..😍

05/09/17, ore 19:17

Bella storia! Sono molto interessanti questi missing moments!
(Recensisco questo capitolo anche se non è l'ultimo che ho letto perché confesso, anche io quest'estate sono stata a Londra e ho visto Hamlet)
Continua così! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli

05/09/17, ore 15:09

Questa storia mi sta piacendo molto...aspetto le prossime pagine con ansia😊complimenti!!!

27/08/17, ore 00:42

Aaaaaaaawwwwww,bellissimo veramente.Amo come scrivi,continua cosí e aspetto il prossimo capitolo😍

19/08/17, ore 02:42

Buonasera, penso proprio di aver trovato pane per i miei denti.
Amo le storie Missing Moments in generale, quindi non mi lascerò sfuggire questa perla.
Mi piace molto come scrivi perché non manchi di descrizioni, puntualizzazioni e caratterizzazione del personaggio. Purtroppo, spesso si cade nell'errore di non approfondire la psicologia dei protagonisti, dando per scontato che essendo una fanfiction chiunque la legga conosca già sia Sherlock che John, o i personaggi di turno.
Invece io ritengo importante dare sempre spazio a uno spessore di personaggi, proprio per rendere il racconto ricco e appetibile, permettendo ai lettori di affezionarsi ai personaggi.
Attendo volentieri il prossimo capitolo.

Kaiju

Ps: "Mi annoio molto John" mi ha quasi uccisa dal ridere. Volevo fartelo sapere