Luna Bianca
di Altair13Sirio

06/09/17, ore 15:38

Non solo riesci a coinvolgermi al massimo ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo, ma sei anche molto Bravo a mettere ogni dettaglio nel posto giusto! Quando si tratta di descrivere concetti semplici o dedicati ad un pubblico giovane (in questo caso dedicato all'attività scolastica dell'infanzia) non c'è un solo particolare fuori posto! E' come leggere un capitolo tratto da un libro per bambini di un qualsiasi scrittore famoso...Roald Dahl per esempio [tra l'altro uno dei miei preferiti]. Ritengo che non sia affatto semplice passare da una situazione pura ed innocente ad una, al contrario, tenace e ricca di colpi di scena (come quelle che hai utilizzato nel decrivere i combattimenti dei Titans). Questa è una qualità che ammiro molto nel tuo stile. Mi piace quando si è in grado di scegliere un personaggio pacifico e sereno come Luna ed usarlo alla perfezione, non solo per descrivere ciò che le accade dierettamente, in prima persona, ma anche ciò che coinvolge gli altri suoi compagni. Questo particolare l'avevo già notato nella sua FF relativa ad "Inside Out" che, nonostante fosse dedicata all'Adolescenza della protagonista, comunque conteneva degli episodi molto basilari ma profondi al tempo stesso. Tutto questo per "riassumere" che anche questa volta sei riuscito a sorprendermi al meglio!
Inoltre vorrei complimentarmi nuovamente con te :) Come ho già detto non è facile per uno Scrittore (soprattutto se ha in mente diversi progetti di genere diverso) riuscire a gestire bene situazioni dove anche un bambino può risultare partecipe nella lettura. Vorrei tanto essere Brava anch'io sotto quest'aspetto. Perché scrivere per i bambini non è affatto un lavoro da tutti ◕‿◕ Ottimo ☆☆☆