The Newstart: nuova vita
di Eeureka

20/08/17, ore 10:23

Solo Kami-sama sa quanto amo questa fanfiction, mi dispiace sia -praticamente- finita, ma sono felice che le cose si siano aggiustate. Aspetterò l'epilogo, allora!
Questa storia mi ha fatto emozionare tanto, riflettere e sorridere come una stupida davanti lo schermo del telefono. È stata una delle mie piccole distrazioni dalla scuola e le altre cose noiose e magari tristi -o brutte- che capitano a tutti e possono succedere, l'importante è andare avanti; oppure come hai scritto: ri-iniziare.
Grazie davvero di averla scritta, io ho letto ogni capitolo agitata di sapere come finisse o cosa ci fosse dopo quello che ho letto.
Insomma, è davvero bello poter sentire chiaramente le emozioni, leggendo, che attraversano il cuore.
Amo davvero questo sequel,e spero che un giorno, pure io, riuscirò a scrivere bene e con tanta passione -almeno da quello che ho capito leggendo- come te.

Ti auguro -in ritardissimo- buone vacanze, spero che riesca a goderti questo ultimo mese <3
Bye:Kurocchan~

19/08/17, ore 18:43

Ciao! il capitolo é molto bello!... hai uno stile di scrittura davvero gradevole, introspettivo e raffinato. l'italiano é ottimo (scusa, mi sento un vecchio professore barbogio a dire sta cosa, peró una padronanza cosí buona della lingua é rara e rende molto gustosa la lettura! :) che dire... i personaggi sono apporfonditi molto, e per me hai colto nel segno nel disegnare madre e figlia. Due piccoli capolavori! Questo tipo di storia é sempre gradevole da leggere poi, ma difficile da scrivere quindi immagino quanto impegno ci sia dietro... aspetto con ansia un eventuale epilogo! complimenti ancora, sei grande!