Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

25/08/17, ore 18:37

Cara Soul parto subito con il commento del primo testo!
AHAHAHAH "e saltellante come una rana" mi ha steso! Bellissima ahahahah
vabbè dai avevi sette anni è comprensibile che ti piacesse Hello Kitty!
Come hai scelto una compagna tra le più antipatiche? Forse non l'hai scelta tu, ma la maestra ha detto su quale compagno dovevate scrivere (tipo Thomas che decide con chi balla con chi xDDD).
Aspetta a leggere l'ultimo aggiornamento della mia raccolta e poi ne riparliamo di descrizioni! u.u
La seconda mi ha fatto sbellicare! "la robba" ahahahaahh e "pompon" prima la "m" e dopo la "n" ma perché non la stessa consonante?? xD
Hai scritto europe pensando al gruppo, te lo dico io *parte in sottofondo la canzone final countdown*
Giustamente non si può fare la capriola con gli occhiali, questo è di per sé uno svantaggio, avrebbero dovuto fermare il cronometro in quel momento, farlo ripartire e poi bloccarlo di nuovo mentre rimettevi gli occhiali.
Uuuuh fantiction! Sono curiosissima di sapere su cosa/chi sono ispirate!
Alla prossima ♥

21/08/17, ore 17:47

"bandiere europe"
EUROPE CON UNA SOLA 'E', AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Oddio la frase dei gazzebi mi ha stesooooo, ahahahahahahah, che abominio!!!! XDDD
Le tue prime ff... io le conosco, ahahahahah, e ho già paura per gli altri seguaci della raccolta, anche se effettivamente non me le ricordo esattamente e quindi le rileggerò con piacere e curiosità :P
Sììììììììììììììì secondo me potremmo anche arrivare a 100 capitoli, ma anche a 1000 recensioni, se andiamo avanti di questo passo, eheheheh ^^
Bene...
Io non so cosa dire, so solo che questi due scritti fanno pena entrambi, ma per essere una bambina di seconda elementare... ecco... dai, possono andare bene!
(???)
Soul, meno male che sono in pari, oooh!
Ora non mi resta che aspettare venerdì prossimo ♥

19/08/17, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Sempre carini, i tuoi piccoli scritti. Molto dolci.
Si vede comunque che avevi già talento, come ti faccio spesso notare :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/08/17, ore 08:02

Soul!!! <3

Anche stamattina mi hai fatta troppo divertire!

Riassumendo: Sofia è un misto tra un pesce e una rana xD

Soul è una sportiva di quelle top u.u solo che si è dimenticata di togliere gli occhiali. La colpa è degli occhiali!
Io al tuo posto mi sarei dimenticata addirittura di partecipare!!!

Mmm...io spero che siano 100!!!

-Bigin