Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

21/08/18, ore 23:33

Aspetta...come al solito sono confusa 😲😲😵😵
Che età ha Sam quando Dean gli racconta tutto? Ha dieci anni o è piu grande? La parte "sedici anni prima " mi destabilizza 😵😵
Ragazza tu mi stai distruggendo con questa storia xd sono già quasi in lacrime xd è agghiacciante quello che Sam ha detto a Dean, che non ha chiesto lui di averlo come fratello..poi Dean che va a trovare la madre al cimitero...Dean che cerca di discolparsi 😭😭😭

Mamma mia!!! O.O chi si sarebbe mai aspettato che la storia avrebbe preso una svolta così o.o
comunque complimenti , anche per tutto questo angst xd
Sam bo..ad un certo punto stavo cominciando ad odiarlo xd
Dean e le corse clandestine xd
meno male che ora sembra tutto risolto!
Pensavo che Cas arrivasse in questo capitolo!
Il tipo del post it ahhah era simpatico ahhah meritava più di una comparsata! ahhah xd

a presto!

Ps il terrore degli errori! ahhah io e te ne sappiamo qualcoooosa xd
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:55 pm)

19/08/17, ore 18:44

Ciao, capitolo stupendo.
Poveri Winchester, Sam vessato dai bulli, quanto mi dispiace per lui, ha già avuto una vita difficile, sono contenta che Dean li abbia picchiati, se lo meritavano ma Sam è un adolescente e non può capire cosa sia successo. Terribile la conseguenza con Sam che tenta il suicidio.
Povero Dean ancor a colpe addosso, lo trovo così solo, può autodistruggersi quanto vuole nessuno si prende cura di lui finché non è stato mandato in ospedale. I due fratelli mi fanno davvero tanta tristezza, spero che inizino ad aiutarsi a vicenda e a tirarsi fuori dalla vita difficile che hanno avuto fino ad adesso.
Alla prossima
P.s.
Dean che vede i bulli che infastidiscono Sam interviene e gli raccoglie gli occhi, fa un senso terribile, metti occhiali !!!

19/08/17, ore 17:27

Mi è piaciuto questo capitolo, anche i suoi risvolti non molto allegri 😀(effettivamente ci sei andata pesante con entrambi i Winchester), ma meno male che c'è Bobby che fa da punto fermo e riesce a far ragionare entrambi i fratelli. Anche Jody non è adorato meno.
Che ti posso dire sono curiosa dell'arrivo di Cas!! 😊
Alla prossima!!! 😘