Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

07/09/17, ore 15:42

Ehi ciao!
Allora lo so che cosa stai pensando: "questa da quanto tempo non si fa vedere?"
Be' sì in effetti è un sacco di tempo che non passo a vedere questa storia, ma per il semplice motivo che sono stata via e quindi non ho avuto molto tempo per leggere e recensire.
Allora finalmente vediamo Liam nella storia e devo dire che sono estremamente felice! (d'altronde è il mio personaggio preferito...)
Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Liam e Mason, anche se non so bene se chiamarlo dialogo non si se si può dato che uno continua a ripetersi "sono un idiota" e l'altro che cerca di capire cosa sta succedendo.
E poi c'è Theo. Amato, amatissimo Theo che ancora non riesce a spiaccicare una parola in croce.
Penso di non averlo mai visto così timido, ma penso che sia ancora scioccato dalla gentilezza di Esmeralda che, a proprosito, io continuo ad adorare ogni capitolo di più.
Comunque non credo che i personaggi siano OOC (o almeno io non l'ho visto).
Detto questo vado a leggere i prossimi capitoli,

Kokka

20/08/17, ore 12:54

È fantastico, davvero.
Il tuo modo di scrivere, il personaggio di Theo, l'interazione tra Liam e Mason, il fatto che tu abbia deciso di aggiungere la coppia Thiam (io non riesco a pensare ad altro al momento, né a scrivere di altro, non puoi capire quanto sia felice di aver trovato la tua storia).
Fantastico.
E poi, il personaggio di Esmeralda, così dannatamente buona che ah, quasi mi fa arrabbiare. Non vedo l'ora di scoprire di più di lei, anche se già in questo capitolo già diversi dettagli sono stati rivelati. L'unica cosa che non ho capito, ma forse sono io che sono fuori come un balcone, è quanti anni abbia. Boh, mi sarò distratta mentre leggevo, ma figurati che io dal primo capitolo avevo creduto fosse una bambina (cioè sui dieci anni tipo).
Ma in ogni caso, questo deve essere un problema mio (anche se solo sicura di aver letto "bambina" da qualche parte... mah, magari tu ricontrolla, non si sa mai!)
Mi dispiace arrivare a recensire solo al terzo capitolo, non vorrei pensassi che mi è piaciuto solo questo, o che ho qualcosa da dire solo adesso. In genere recensisco sempre quello che leggo, è la mia battaglia personale contro la pigrizia, e magari così facendo anche io stessa riceverò qualche recensione in più. Ah, quando si dice affidarsi al karma! XD
Comunque ecco, non credere che non abbia trovato ammirevoli anche gli altri due capitoli. Ammirevole l'idea, sei coraggiosa a scrivere qualcosa che non sia una Sterek qua, ammirevole la cura per i dettagli, graficamente la storia mi piace molto, è semplice ma ben curata.
Io l'OOC per adesso non l'ho visto, ma diciamo che per adesso è facile: Theo avrà detto sì e no tre parole! Vedremo come procederà quando inizierà a comunicare con il resto del mondo. D'altra parte, è perfettamente comprensibile il fatto che non voglia parlare, quindi anche da questo punto di vista, ottima caratterizzazione dei personaggi.
Bene, dopo questa cascata di complimenti, credo di potermene andare soddisfatta. Grazie per aver scelto di scrivere su questo personaggio e su questa coppia, sto ancora piangendo dalla gioia.
Spero tu mi possa chiarire il dubbio sull'età di Esme (non che sia fondamentale, ma mi interessava capire a che livello mi sono rincitrullita), attendo i prossimi aggiornamenti :)
A presto,
Mel