Come What May
di NotEvenChip

27/08/17, ore 18:45

Ciao!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e tu non hai idea di quanto mi abbia fatto impazzire e di quanto non vedessi l'ora di arrivare a questo punto per recensirla. Innanzitutto grazie mille per aver scritto una cosa Rumbelle, era da tempo che cercavo qualcosa su di loro, ne avevo l'assoluto bisogno e il tuo au è stato perfetto. Ho amato tutto. Mi piace come scrivi e mi piace come hai scritto e caratterrizato la storia e i personaggi. Se per certi versi questi ultimi posso sembrare un po ooc dalla serie per altri no, mi sembrano loro e riesco ad immaginare perfettamente la scena.
​Amo, amo e amo il fatto che tu abbia inserito Neal e la storia di lui ed emma come contorno, che cuccioli. Poi il rapporto che ha con Gold, wow! In questo capitolo stavo morendo per quanto sono belli.
​Ah e vogliamo parlare di Jefferson? Grazie per avermi dato anche lui in questa storia perchè è meraviglioso! Adoro il suo essere così divertente e questa sua amicizia con Gold è stata un colpo di genio.
​Questa storia mi ha incuriosito fin da subito e sta procedendo benissimo. Poi i loro baci, bellissimi, stupendi, da mozzare il fiato. Tremavo anch'io mentre li leggevo. Vedere Belle così in questo capitolo mi ha spezzato un po il cuore. Maledizione, vedo che il mio rapporto di odio con Cora continua, ma nonostante ciò non vedo di leggere cos'altro farà per rovinare Belle e Gold. Bravissima, continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

25/08/17, ore 23:34

Ciao! :)
Bentornata prima di tutto 😃
Stanno già cominciando i problemi nella storia.. t.t cosa vuole Cora? È così malefica che non vuole che gli altri siano felici, che odio -.-
Neal spera che Belle si fidanzi col padre.. beh logico! Vede che suo padre è felice, quindi da bambino intelligente che è trae le sue conclusioni :D
Cos'è sta cosa della paternità di Gold?! Regina potrebbe.. oh no 😧 questo rovinerebbe tante di quelle cose.. già Cora ha fatto il suo, facendosi vedere da Belle mentre si spupazzava Gold.. e dai Jefferson, fai qualcosa!! D:
Speriamo che Ruby non convinca Belle a non vedere più Robert, si andrebbe da male in peggio..
Detto questo, sai cosa ti dico sempre per la scrittura e la struttura della storia, rendendomi parecchio logorroica (chiedo scusa 😫) quindi non lo ribaderò ancora (per questa volta!) quindi aspetto il prossimo capitolo con curiosità, per vedere se aprirai uno spiraglio o darai una bella mazzata a qualcuno 😂
A presto! :)

21/08/17, ore 12:55

Ragazza, questa storia è una bomba!!! Mi piace davvero tantissimo, scritta molto bene, romantica al punto giusto, simpatica e piacevole. Inoltre mi piace un sacco Gold, la sua insicurezza sul frequentare una ragazza giovane e la sua meravigliosa galanteria. Rumple di Once Upon a Time dopotutto è così... ha un lato dolce ma sa farsi rispettare (anche troppo, diciamo la verità xD), e soprattutto era incredulo di piacere a Belle. Anche lei mi piace come personaggio, e capisco la sua cotta adolescenziale... come si può resistere a un uomo così affascinante e misterioso, che poi si rivela essere un gentiluomo così? 😍
Niente, ti seguirò :)
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 01:21 pm)