The Odd Lawyer Catress
di DANYDHALIA

04/02/19, ore 17:22

Ciao, approfitto del tuo aggiornamento per riprendere la lettura della tua bella storia ed i suoi affascinanti personaggi, e veniamo a loro.

Lo scambio di provocazioni tra Nick e Alice stanno arrivando a livelli a dir poco fantastici, fortuna che ci pensa Judy (dopo essersi divertita un po' anche lei) a mettere in riga tutti.
Inoltre si scopre che la gattina in fondo ammira Nick quanto Judy, anche se difficilmente lo dirà al diretto interessato, e che è una vecchia conoscenza di Finnik, anche se lui non lo dice penso ci sia del tenero tra i due, una frase in particolare mi ha fatto morire.

-Niente di diverso da ciò che potrebbe esserci tra te e..la “tua carotina”, semplicemente conosco “lingua pelosa” da più tempo te. Questo è quanto-

Arrivato a questo punto mi sono immaginato Nick che diceva al suo ex compare una frase del tipo "Bello, tu non hai idea di cosa farei a Carotina se solo lei me lo permettesse" chiamami porco ma ci ho riso per 5 minuti buoni.

Scherzi a parte, un'altro ottimo capitolo, ho notato qualche errore di battitura e delle ripetizioni, se vuoi te le scrivo in un PM.

Intanto complimenti e alla prossima
Davide

24/04/18, ore 19:59

Rieccomi qua!
Come vedi, sto cercando di recuperare il terreno perduto. Ormai mi manca giusto l'ultimo.
Capitolo bello ricco e pieno di novita'.
Spassoso lo scambio di battute iniziale tra la protagonista e Nick. Ma ironia a parte, Alice ammira davvero Nick.
Tanto quanto deve ammirare Judy.
Veramente lodevole il modo in cui prende le sue difese mentre si trova al telefono con la sua superiore.
Poco importa che quest'ultima le imponga di non averci nulla a che fare, perche' lo ritiene un poco di buono.
Per la gattina Nick e' un agente indei gamba. E si fida ciecamente.
E alla fine, si chiarisce anche con lui. E scopriamo perche' ha tutta questa predilezione nei confronti di Judy. Lei e la coniglietta sono davvero sulla stessa lunghezza d'onda. La considera un esempio da cui trarre ispirazione.
Per il resto ce n'e' davvero per tutti i gusti: Finnick che e' amico intimo della nostra avvocatessa; Clawhauser che e' un esperto di informatica; e dulcis in fundo, Bogo che informa Judy sul fatto che lo studio per cui lavora Alice ha parecchi scheletri nell'armadio...
Questo episodio e' stato una continua RIVELAZIONE, davvero.
La faccenda si fa molto, molto interessante.
Complimenti per lo splendido capitolo e alla prossima!

See ya!!

Roberto

15/09/17, ore 08:28

Finalmente ho finito di leggerlo...anch'io sottolineo il fatto che ci sono alcune parole mancanti, alcune ripetizioni, e pochi errori grammaticali. Tuttavia ho trovato questo lungo capitolo più fluido e ben scritto del precedente, con tanti colpi di scena inaspettati. Mi è particolarmente piaciuto, e spero troverai il tempo di rileggerlo e correggere gli eventuali errori... Questa volta sei stata veramente brava, e anche io ti faccio questa volta i miei complimenti per il tuo impegno e il tuo talento, che dà veramente dei chiari segni di miglioramento. Aspetto con ansia il seguito...A presto.

12/09/17, ore 01:52

Un paio di errori e parole mancanti, ma bel capitolo :)
Mi piace come hai caratterizato la gatta, capace di tenere testa a nick ma al tempo stesso vulnerabile