Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

25/01/18, ore 12:27

Eccomi di nuovo qui!
Devo dire che Rain sa davvero come calmare i dubbi del suo uomo. In questo capitolo si vedono due coppie, quella formata dai protagonisti principali e quella della generazione più giovane. Ho notato, ma magari è solo una mia impressione eh, che Terra e Trace siano il riflesso esatto dell'amore che unire Stefan e Rain. Li trovò così simili che sono adorabili. <3
Le note a fine capitolo mi hanno emozionata *^* Sento di doverti ringraziare per il supporto che mi dai ogni volta e per i consigli che riesci a darmi quando ti esprimo dubbi o domande. Grazie, davvero. <3 E anche per la pazienza! Quella specialmente per star dietro ad una come me, ah ah ah ah.
Ma bando alle ciance e avanti fino al prossimo capitolo!!

23/08/17, ore 15:59

Bentornata! 😃
Sono davvero felice di apprendere che il blocco è passato e ringrazio anche io Karon Migarashi (spero di aver scritto correttamente).

Stefan ha qualche perplessità nei confronti di Trace? Forse è la classica piccola gelosia di un padre nei confronti della figlia femmina? Sì, son d'accordo sul fatto che in un contesto come il loro bisogna fidarsi il giusto, però Trace mi sembra un bravo ragazzo e Rain ha ragione nel tranquillizzare il marito.
Bene, di nuovo bentornata e ci sentiamo fra poco (spero).

😊

21/08/17, ore 09:48

Buongiorno.
Ancora amore... sembra che tutto stia andando a gonfie vele.
I nostri protagonisti stanno imparando che la vita non è solo conflitti, ma va a momenti...
La vita come una ruota che gira, incessantemente.
Temo che dopo questo lungo periodo di pace ci sia qualcosa di ignoto, che vorrà piombare sui nostri... ma per fortuna dei Ladri ancora nessuna traccia.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

20/08/17, ore 19:54

Bentornata, Emma! ^^

Una madre è in grado di intuire ogni sentimento provato dai figli ed è capace di gioire o soffrire con loro.
Terra è cresciuta in un ambiente di amore e rispetto, così come quello in cui vive con Trace. Sono davvero carinissimi, esattamente come lo sono Rain e Stefan, di cui si comprende la preoccupazione, ma credo proprio che Terra sia in buone mani.

Anche qua, complimenti, bel capitolo!

Buona serata :)

-Bigin