Heaven is a place on earth with you
di janecaulfield

30/12/17, ore 13:50

Ciao! Mi piace la tua storia, anche perché sono una grande amante dei Sizzy! Sono davvero carini e poi Isabelle è uno dei miei personaggi preferiti!
Comunque, volevo innanzitutto farti i complimenti per essere riuscita a mantenere i personaggi IC! Non tutti ne sono capaci, ma tu te la stai cavando magnificamente! Simon è sempre il solito insicuro... però sono contenta che Izzy abbia trovato il suo volantino davanti alla porta di casa! Spero davvero che ci vada a quel concerto!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche nel ritrovare Jordan in questa storia! Io lo adoro e mi sono rattristata troppo quando è morto! ç_ç Spero che darai spazio anche alla Jaia, io la amo!!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e intanto ti saluto! A presto!!;*

22/08/17, ore 21:05

Capitolo breve, ma interessante e scritto molto bene.
Non ti nascondo che stavo quasi perdendo la speranza di trovare una storia Sizzy che mi ispirasse, finché oggi non mi sono imbattuta nella tua storia e con la sua semplicità mi ha colpita abbastanza.
Non solo per l'idea, ma anche per lo stile e la correttezza grammaticale.
L'unica cosa che si potrebbe migliorare è l'impaginazione, però comprendo quanto sia ostica e alcune volte ci sbatto la testa contro anche io.
Dunque, non preoccuparti.
E poi la caratterizzazione dei personaggi la trovo perfetta.
Sopratutto quella di Simon ed Izzy, ma ho trovato molto azzeccati anche gli accenni ad Alec e Clary.
Non è facile trovare delle rappresentazioni simili all'originale e tu hai centrato questo in pieno.
Sull'andamento lento della relazione non avevo alcun dubbio, considerando di quali personaggi stiamo parlando, e in ogni caso non me ne lamento.
Anche se un andamento più rapido molte volte porta più gioie, tendo a preferire i rapporti che ci mettono più tempo a svilupparsi nella loro completezza.
Alla fine sono le relazioni migliori e che danno più soddisfazione.
Per cui continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,
L.

(Recensione modificata il 22/08/2017 - 09:21 pm)

21/08/17, ore 17:10

ciao, ma che belli i sizzy 😍. Simon che arriva sudato, trafelato e magrolino 😂 Nemmeno la scatola riesce a reggere senza sbandare 😂 E poi "signorina"? Ne vogliamo parlare? Ho riso un sacco. Troppo tenero lewis comunque, ma intanto mica perde tempo, già la vuole invitare al concerto! La storia ha ottime premesse, tu scrivi veramente bene, in modo pulito e conciso. Leggerti è un piacere, i sizzy mi piacciono, quindi che dire? Ci vediamo al prossimo capitolo.