Indiana Jones e la tomba dell’imperatore
di IndianaJones25

14/11/20, ore 10:41

Ok, ammetto che arrivata alla fine ho detto "MAI YING NOOOOOO!!" E che ci sono rimasta molto male per Wu Han (il primo, per quel che ne sò, ad aver "fregato" la ragazza a Indy). Ma ha perfettamente senso per come avevi impostato la storia! Ancora una volta complimenti per tutta la descrizione del background storico, per i dialoghi e l'introspezione di Indy! Visti tutti i "remaster" videoludici, potrebbero farne uno su questo gioco anche basandosi sulla tua storia ;) ora non vedo l'ora di vedere come Indy farà il sederino a quella strega e a tutti gli altri!

12/07/18, ore 13:49

Ventura si scrive venturo. Cara Mei, per quanto tu sia forte una fucilata ti può stendere in un istante, specie se ti attaccano a tradimento. Certo che se l’avessero accoppato era meglio (nel primo film uccise un tizio per molto meno). Non ha senso: cadono un ramo e un sasso, non gliele frega nulla, cade un cappello sguscia fuori. Sarà sordo? Certo, perché ammazzarli è troppo mainstream! xD Tutta di nera si scrive tutta di nero. Da solo si scrive da sola (a meno che Mei non sia un trap). Un colpo di scena coi controfiocchi, totalmente inaspettato. Unica nota: a quel tempo Pu Yi era stato insediato come imperatore del Manchukuo, stato-fantoccio controllato dal Giappone (che sicuramente avrebbe tramato per mettere le mani sul cuore e dominare incontrastato l’Asia e il Pacifico). Appena posso leggo il prossimo.