Mirror
di vivienne_90

28/08/17, ore 23:53

STO PIANGENDO DALLA GIOIA NON MI ASPETTAVO QUESTO HAPPY ENDING DAL MOMENTO CHE LE COSE SI "STAVANO METTENDO MALE", I WANNA CRY Ora cerco di riprendermi da questa botta di gioia e tutto e recensisco per bene- Iniziamo col dire che questo cap è stato molto divertente per certi versi, d'altronde con Kise e Aomine non potrebbe essere diversamente. Mi ha fatto tenerezza e allo stesso tempo ridere quando hai parlato della task force per Seijuuro, che comprendeva anche fargli fare appuntamenti al buio (NIJIMURA AIUT) Per non parlare delle idee che stavano buttando giù per il compleanno dei gemelli, Aomine da bravo bisex non perde i suoi vizi AHAHAHAHA Passando invece a Kuroko ho trovato bella la descrizione di Los Angeles, cibo e usi, paragonata alla sua vita in Giappone, anche perché, parlandoci chiaro, secondo me tutti i giapponesi quando vanno in altri paesi sono molto "Dove diavolo sono finito????" Infatti Cole, americano doc, fa la voce del popolo con quelle sue domande tipo "Vi conoscete dalle medie e ancora per cognome vi chiamare?!" e in effetti...... Ho apprezzato tantissimo anche la storia del soprannome, è stata una cosa carina e divertente per non parlare del fatto che mi è venuto in mente il protagonista di yu gi oh arc V che appunto si chiamava così. La Kiseki comunque ha fatto il suo dovere da brava famiglia anche con Kuroko non facendogli mancare la compagnia (mi commuovo) o almeno parte della Kiseki, Akashi si è rifatto con quest'ultimo incontro meraviglioso♡ Non riesco a far altro che rileggere le sue parole e innamorarmi sempre di più di lui e della coppia.. E anche dell'happy ending:") Proprio non me lo aspettavo, anzi, mi preparavo al peggio conoscendoti HAHAHAHAH E niente, perdona il ritardo e a presto !!

27/08/17, ore 19:26

Stavolta il biglietto aereo non lo ha comprato Kuroko bensì Akashi e non lo ha stracciato bensì usato, ottimo, così si fa!
Mi è piaciuto leggere come entrambi si siano rimessi in piedi, ricostruendo le loro vite, cercando di andare avanti, ma... niente, a entrambi mancava un tassello fondamentale, quel qualcosa che ti spinge ad andare avanti con ottimismo ogni giorno, che ti farà credere che alla fine della nottata spunterà l'alba. Akashi ha capito fin troppo bene che quel qualcosa è Kuroko, punto, non c'è altro che tenga e se lo è andato a prendere.
Ho adorato la scena tra lui e Aomine e Kise, poveracci, sempre i compiti più ingrati XD come sempre invece l'amicizia tra lui e Midorima è di quelle pacate, quasi formali a occhi esterni, ma che scaldano il cuore per quanto sono profonde.
Obiettivamente non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma allo stesso tempo non voglio, sarà triste salutare questa storia.

25/08/17, ore 22:14

la storia mi è piaciuta moltissimo anche se devo ammettere che prima di scoprire il vero motivo per cui kuroko fosse sparito avevo pensato che aveva una malattia inguaribile e che gli fosse rimasto poco da vivere quindi era sparito per non arrecare altro dolore ad akashi (ho pensato subito al peggio) e va be kagami sei un grandissimo "bakagami" kuroko ti chiede di non spifferare nulla e tu fai l'esatto opposto complimenti comunque sono contenta che si è risolto per il meglio .
ora il problema è che ho letto che lunedì uscirà l'ultimo capitolo e io proprio quel giorno sarò senza internet per un settimana dato che vado al come farò a sopravvivere alla mia curiosità è un bel dilemma in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/08/17, ore 11:00

Non ce la faccio.
Cosa farò adesso dei miei lunedì e mercoledì? Ormai erano settimane che mi svegliavo fissa con quel pensiero: oggi vivienne aggiorna la storia. E vorrei informarti del fatto che questa è la prina storia che recensisco dall'inizio alla fine! Si, ti puoi emozionare u.u

SE AKASHI NON ANDAVA DA LUI, LO AMMAZZAVO.
Come cavolo hanno fatto a stare tre anni lontani io non lo so. Tre anni. Tre.
E soprattutto non so come hanno fatto Aomine e Kise a sopravvivere tre anni senza essere ammazzati da Akashi: ma dico io, proprio Nijimura dovevate fargli incontrare? Io adoro il suo personaggio, per carità, ma proprio non ce lo vedo insieme ad Akashi D:

E comunque quanto è carino il soprannome Yuya? *-* per me gli si addice tantissimo HAHAHAHAAH
Sto immaginando inoltre l'ulteriore infarto della Kiseki quando andranno a casa di Akashi per festeggiare e non trovano nemmeno lui. Del tipo "che palle, ne abbiamo perso un altro"
Come si vede che sono gemelli HAHAHAHAAHAH

Non vedo l'ora di leggere il prossimoper sapere come aandrà a finire tutta questa storia ma allo stesso tempo non voglio perché vuol dire che sarà finita.
E IO NON VOGLIO.
Mi servirà solo l'AoKuro per riprendermi u.u
A lunedì :*

24/08/17, ore 08:31

Kyaaa!! *^* È finita la storia che mi ha torturato per tanto tempoo! T.T ma va bene... vedere Kuroko e Akashi che sono stati separati per 3 anni cercando di andare avanti è stato divertente; cioè loro che riescono ad uscire per un po' da quello stato di depressione "post-tutto quello che è successo" solo per quanto riguarda la vita pubblica, mentre nella privata non riescono a dimenticarsi l'uo dell'altro ed è proprio per questa piccola fortuna/sfortuna che riescono ad accettare finalmente la loro situazione e a tornare insieme!! ^^ In ogni caso il nome con cui lo chiama il suo coinquilino è fantastico! 😍😍 Mi sa proprio che lo inizerò ad usare anch'io per quando mi trovo un'immagine di un Kuroko carino davanti!!^^ Yuya😍 beh...capitolo finito storia finita e anche recensione finita...è stato bellissimo!! °^°

23/08/17, ore 17:32

Sono letteralmente senza parole
Cavolo mi viene a piangere, credo di non essermi mai commossa tanto per una storia
Ma questa è più di una semplice storia vero?
Tornado al capitolo, quanto cavolo è bello?
Davvero non so come definirlo se non perfetto
Sei riuscita a trovare un giusto equilibrio per un finale non troppo melenso, ne troppo triste, ma commovente nella sua semplicità, nell'accettazione e nell'amore di entrambi.
Creando una situazione che direi potrebbe quasi essere reale, rispettando compattamenti e morali di tutti i personaggi
Rimane ancora l'epilogo (menomalee) ma sento già la mancanza di questa storia
Da una ragazza commossa e che non si sa esprimere grazie aver fatto rivivere i personaggi di knb in questo modo e aver regalato una storia così... meravigliosa a tutti i lettori, credo sia una cosa incredibilmente rara
Aspettando mercoledì
EleanorCarstairs

23/08/17, ore 14:02

Non posso credere che manchi solo l'epilogo T.T È prima volta che seguo con così tanta dedizione una storia e la recensisco anche, ma con questa era devvero impossibile non farlo! Che dire? Questa è stata la riprova del mio amore profondo per la Kiseki e ne scrivi così bene che non si può non emozionarsi... Tutti diversi tra loro, ma con questo legame così profondo, che anche ora che sto scrivendo, mi vengono le lacrime. E poi l'AkaKuro con un lieto fine! Non importa come, ma loro devono stare insieme perché sono così belli che davvero non è possibile pensare a Kuroko senza Akashi e viceversa. Sono davvero commossa... E non voglio pensare all'epilogo, altrimenti piango di già. In ogni caso a lunedì ~