Indiana Jones e la tomba dell’imperatore
di IndianaJones25

05/01/21, ore 22:36

Salve! Eccomi qui per concludere con una recensione finale la mia "avventura" leggendo questa storia. Farò un riepilogo generale e parlerò anche di questo capitolo.
Come ho già spiegato ho iniziato da nostalgica e ho concluso da appagata dalle molte modifiche da te apportate, che secondo me starebbero benissimo per un reboot del gioco!
Tante sono le cose che mi sono piaciute: il vecchio servitore del castello, le introspezioni di Indy, le descrizioni, la morte violenta di Von Beck, il fatto che la ragazza (anche se poi si rivela una ***) se la prende Wu, il rapporto di quest'ultimo con Indy....
Insomma si vede propio che hai amato il gioco, la trilogia e tutto ciò che è legato al personaggio. Anche questo capitolo finale è perfetto (troppo forte Lucas che chiama il posto "Obi Wan") anche se ho sentito una fitta al cuore pensando che sarà l'ultima avventura per Wu.
Ricordo che girando nella tua pagina di storie avevo visto una specie di sequel e prometto che andrò a leggerlo. Purtroppo sempre con i miei tempi di lumaca soprattutto ora che gli esami si avvicinano.
Sì, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, rimarrà nelle mie preferite. Mi ha riportato indietro a quando guardavo i film di Indiana Jones con entusiasmo e mi ha fatto immaginare tante nuove possibilità per questo e per gli altri personaggi della serie.
Grazie ancora per questa storia!
Fortuna e gloria alla prossima!

21/07/18, ore 19:48

Obi Wan… Star Wars. Xd Non brutto, premonitore. xD Dove si è procurato un cappellino di baseball americano nella Cina anni ’30? A parte questo mi è piaciuta molto questa long, davvero ben scritta.

04/09/17, ore 09:33

Veramente un'ottima storia, avvincente e mozzafiato, con colpi di scena imprevedebili fino all'ultimo!
Sei riuscito a rendere molto bene le atmosfere e le situazioni delle storie originali e a cogliere il carattere dei personaggi, inserendo bene la tua storia nella continuity con i collegamenti alle vicende future narrate in "I.J. e il tempio maledetto"
ancora complimenti!

Ivan