Oltre le convenzioni e le logiche
di paige95

20/09/17, ore 03:02

Veramente mi hai superata.
Con questo capitolo e scusami se mi permetto ma concedimelo, hai creato il prequel della mia storia, e non è uno dei complimenti che faccio di solito ne tantomeno una lusinga, perché tu sai bene quanto io tenga a quel mio lavoro e quanto Bulma e Vegeta siano importanti ed abbiano un ruolo e una struttura precisa per come me li immagino Io, e non è così facile entrare nella mia testa ma tu ci sei riuscita, tu mi hai spiazzata letteralmente io non so come descrivere questo capitolo. Avevi paura di rendere i personaggi OOC ed io stessa ti ho riconosciuto di non vederceli al 100% nei capitoli precedenti ma questo, in questo sono PROPRIO loro!!!
Vegeta se ne è andato così come doveva essere, e Bulma e ferita e dedica a lui i suoi pensieri i cui gli vomita addosso la sua delusione ed il suo odio minacciandola mentalmente usando suo figlio, paragonando Vegeta ad una macchina e affermando di essere stata solo un passatempo, ingannata. Non ho parole davvero, i suoi sentimenti sono talmente veri e rilevanti che mi sono immedesimata completamente, non mi resta che dire che hai reso questo capitolo uno spettacolo e che ne e valsa la pena aspettare, Ma non per questo aspetterò con meno impazienza il seguito, se l'addio e stato così vivo il ritorno mi farà piangere sicuro. Bravissima, non ho parole.

P.s: quello che mi è piaciuto di più è il fatto che nonostante dice di odiarlo ogni 2 minuti e lo insulta come merita continua a chiamarlo amore.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 11:52 am)

16/09/17, ore 20:07

ODDIO FINALMENTE RICONOSCO UN VEGETA VEGETA!
La furia omicida che gli appanna la vista, questo è il MIO Principe!😍
Non so se restarci male al fatto che non lo ha colpito almeno lievemente o sollevata perché in questo modo non rovina niente con Bulma, ma scelgo la seconda perché lui è un tipo intelligente e sa a cosa va incontro, sei bravissima come sempre!
Aspetto con ansia il continuo♡

13/09/17, ore 13:32

Hai aggiornato la mia preferita siii!!!🔝🔝🔝😍
Yamcha.. Perché non ti levi dalle balls?? 😠😠 Ma insomma ti arrendi o aspetti seriamente che qualcuno ti stacchi la testa dal collo?
E tu Vegeta... Quando vai da lui senza che lei lo sappia e gli fai un bell'avvertimento con tanto di qualche dito rotto?😂😂

Che teneri che sono e che bella Bulma che spera che sia Vegeta il mittente quando in cuor suo sa che non è così, mi fai venire voglia di entrare nella storia ed abbracciarla, e dare un paio di ceffoni a Vegeta, insomma riesci a farmi andare contro il mio personaggio preferito!!😫😭
Sei bravissima e dai ai personaggi una naturalezza tale da incantare il lettore, davvero complimenti, sembra che io stia guardando uno spinn-off animato sui pezzi della storia di quei tre anni di cui Z ci ha privato!❤❤❤
Ammetto che vedere Vegeta così attaccato e un po strano, ma chissene, che senso ha essere una Fangirl se non pioi fantasticare!
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 01:38 pm)

13/09/17, ore 00:03

Ed è esattamente questa la storia di cui ti parlo in ogni tua recensione che mi ha fatto innamorare, che aspetto sempre di vedere nella home e mi chiedo come mai tutto il fandom non si sbrighiba recensire. Questo è il mio capitolo preferito per cui ti inserirò il mio commento qui ed in seguito, a tutti quelli che verranno man mano che aggiornerai, questo è l'inizio di tutto, quello in cui si sente amore, passione, paura, un tornado di emozioni e ti spinge a voler sapere di più. Ti prego, finiscila perché voglio sapere!!

12/09/17, ore 15:01

Ciao! Ammetto che questa storia mi ha incuriosita.
Hai uno stile di scrittura un po' immaturo, ma nonostante questo te la cavi molto bene col flusso di pensieri e tutto sommato la tua storia è molto piacevole.
Immagino che tu ne sia già consapevole, ma i personaggi sono piuttosto OOC: ricordiamoci che Vegeta è rimasto a guardare mentre l'elicottero che trasportava Bulma e Trunks esplodeva; allo stesso modo, così come è ragionevole che Bulma sia divorata dai contrasti, non me la vedo affatto in scene come questa dell'ultimo capitolo, dove tutto il tormento sembra essersi volatilizzato per certezze campate in aria. Non è una critica, ripeto, immagino che tu ne sia già consapevole, volevo solo darti il mio punto di vista ^^
Dato che hai accennato a un triangolo, non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai. Per quanto ami Vegeta confesso che godo nel vederlo rosicare. XD

08/09/17, ore 18:18

Ciao!! Scusami per il ritardo! Questo capitolo ammetto di averlo "capito" poco, nel senso che è un passaggio verso un ulteriore sviluppo? Spero di si...e comunque...povera Bulma!!!
Spero aggiornerai presto per chiarire i miei "dubbi".
Elema

03/09/17, ore 17:08

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia e aspettavo un nuovo capitolo da recensire! Devo dire che, nonostante i personaggi non siamo molto "in loro", nel senso che non mi vedo Vegeta dire e fare quelle cose, mi incuriosisce tantissimo lo svilupparsi della loro storia. Forse proprio perchè non sono molto canonici, ma li adoro in ogni salsa, la chimica tra loro c'è e si sente. Spero aggiornerai presto!
Saluti,
Elema

26/08/17, ore 23:46

Eccomi!!!
Allora, devi sapere che io odio profondamente Yamcha!
Qualsiasi cosa lui faccia, mi irrita terribilmente, quindi sono del parere che si anche Vegeta è uno s*****o, è pur sempre lui il padre, e prima o poi si renderà conto di tutto!
Sinceramente, ora come ora, spero che lui vada da Bulma e decida di restare sulla Terra e non abbandonarla, ma ho paura che non andranno così le cose!! :'-(

A presto cara!
Saluti, Berry!! :-)

26/08/17, ore 23:36

Ciao!!
Mi sono persa due capitoli!!!
Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Si capisce che Vegeta non sa come reagire, forse è spaventato dal cambiamento che potrebbe portare un bambino.
Ma allo stesso tempo, mi piace che si sia preoccupato per Bulma!

Adesso vado a leggere il capitolo 3! *-*

25/08/17, ore 22:29

Ciao!! Complimenti, hai davvero stile! Sai scrivere davvero molto bene, sembra di sentire i pensieri di Bulma! Per ora il personaggio di Vegeta mi sembra perfettamente IC! Continua così, bravissima! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

25/08/17, ore 12:07

Ehi ciao! Ti dirò, leggere questo primo capitolo è stato davvero faticoso, non per il contenuto, ma il font. Già di mio sono miope, ma la vista mi sarà calata di almeno tre decimi!
Ti prego quindi di cambiare il font perché la storia è molto carina e non credo di essere l'unica ad avere questo problema!
" Chiudo gli occhi e lo prego silenziosamente: ti prego non ricominciare gli allenamenti, parlami, reagisci, per favore! "(Cit.)
Questa frase mi è piaciuta molto, è proprio ic!
Mi dispiace del travaglio emotivo di Bulma per la scoperta della gravidanza, spero che Vegeta le stia vicino.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
Vit
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 12:08 pm)

24/08/17, ore 01:38

Ciao!! 😊👋🏻
Mi sa che non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Berry! 😀
Io adoro la coppia BulmaxVegeta, sono i miei preferiti nelle ff, nei manga e nell'anime! 😂
Questa tua storia mi ha incuriosita molto, quindi la seguirò di certo!
Non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensa Vegeta, di questa gravidanza inattesa!
Bel capitolo! 😊

A presto, Berry! 😊👋🏻