Dragon Ball GA - Game of Ages
di Eevaa

26/08/17, ore 16:59

Ehii!
Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto... almeno credo. Insomma, sono riusciti a tornare nella dimensione del padrone del tempo e a breve riusciranno a uscire dal loop... forse.
Comunque questi poveretti sono ancora pieni di problemi, il piccolo Trunks è ancora nelle grinfie di Tuurmenik e il tempo stringe, la collisione delle epoche si avvicina.
Per non parlare poi dell'assurda idea di Vegeta!
La vedo proprio brutta...
Oh, quindi siamo quasi al momento cruciale della storia, quanto sono curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacii😘

24/08/17, ore 15:58

Cia-
M.Vegeta: -we ragazza -.- vedi di non intrappolarmi nel loop ASSIEME AL QUEL DEBOSCIATO DI KAAROT 😒 SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?!?
M.Trunks: Papà 😱
M.Vegeta: Papà un paio di paXXe 😒 lo sanno persino i sassi che non l'ho mai sopportato...
Goku: ... posso suonargliele Eevaa-chan😇 giuro che non te lo strapazzo troppo😝
Eevaa: *chiamata in causa* ... e bravo fesso -.- poi io la long come caXXo la finisco se te mi ammazzi il Vegeta Mirai?😑
M.Vegeta: TSK😠
Io: 😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Tutti: 🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐
Io: ... ecco bravi...
Riprendiamo; ciao:)
***
Ciò che lo confortava, arrivato a quel punto, è che se veramente Tuurmerik avesse voluto affrontarlo a brutto muso non ci avrebbe messo di certo così tanto per scoprire che era stato lasciato solo. (cit)
M.Trunks: Ciccia😂 secondo me suonerebbe meglio Ciò che lo confortava [...] ERA che se veramente [...]; ma è solamente la mia opinione personale 😊
***
nonostante non fosse a tutti gli effetti suo figlio, il legame che si era instaurato tra di loro durante il periodo della lotta contro cell era stato così sano e così forte da contribuire a farlo crescere per davvero. (cit)
Vegeta: Ciccì 😂 CELL il nome di un nemico è 😶 quindi la maiuscola ci va!!!!😪
Goku: ... ma poveri noi * facepalm* si può sapere come caXXo parli?😱
Vegeta: ... parlo come caXXo mi pare...
***
Finalmente sono riusciti a tornare nella dimensione di Tuurmerik-
Vegeta: -yeeeee🎉
M.Vegeta: ... peccato solo che il sottoscritto, il figlio e il debosciato *indica Goku* siamo ancora intrappolati nel loop😠 misericordia Eevaa!!!! ><
Goku: ... se magari te chiudessi quella boccaccia spara-fesserie *guarda male il Mirai testone* forse io riuscirei a concentrarmi 😠 PERCIO' MO' STATTE ZITTO VE'👿👿
M.Vegeta: E NON CHIAMARMI VE'😤 *parte l'ennesima rissa*
M.Trunks: MIIIIIIIIII!!!!😨😰😨
-da sopra le nuvole-
Vegeta: ... magnifico *facepalm* sotto di noi si sono appena messi a litigare...
***
Goku spalancò gli occhi e sorrise compiaciuto, premendo ancor più forte le dita contro la fronte.
«L'ho trovato! Ho trovato Vegeta!» (cit)
Speriamo che questo significhi USCIRE FINALMENTE DAL LOOP!!!😂
M.Vegeta: Avanti avanti😂 portaci fuori idio- *🌋💣🌋💣🌋💣🌋 nota di un Goku che comincia seriamente ad incaXXarsi* ok ok😒 volevo dire Kaarot 😒
***
E falli uscire da questo caXXo di loop su...
Trunks: *guest star* E già che ci sei fammi riapparire Eevaa-chan *si sbraccia come un forsennato* è da troppi ciappy che sono disperso eddai!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 04:02 pm)