Kiss Me Tender, Kiss Me Good
di emme30

18/02/18, ore 15:55

Complimenti scrivi benissimo e si PapàDaichi e MamaSuga è l'headcanon della vita che chiunque segua Haikyuu conosce e concorda, andiamo sono praticamente sposati!^^.

Come gia detto la fic è scritta molto bene, molto dolce la scena del bacio, Daichi deve riprendersi, infondo hanno "Tanti bimbi di cui occuparsi'"😆
Marika297^^
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 03:58 pm)

16/09/17, ore 11:51

Ma io mi sono persa tutti gli aggiornamenti di questa raccolta ma che cessaaa
Suga e Daichi sono troppo la mamma e il papà della squadra e insieme formano una bellissima grande famiglia uwu ❤️
Povero Daichi, sai che male che avrà provato. Ma per fortuna c'è Suga che si prende cura di lui con ghiaccio e bacini askfjsik ❤️
Ma quanto sono stupendi loro due insieme? Sono la coppia sposata che non puoi non amare, sono mom and dad, senza di loro non si va da nessuna parte uvu

28/08/17, ore 21:34

Mamma e papà corvo sono tanto canon quanto dolci. Loro sono l'esempio perfetto di ciò che è l'Amore dolce stile principesse Disney, quello tutto perfetto con cuoricini e zucchero e carie e cose carine a iose proprio! E nonostante possano sprofondare in questo estremo fluff (che è davvero esorbitante, ma che colpa abbiamo noi se rappresentano la sdolcinatezza fatta a persona!) non risultano mai così mielosi da averne il voltastomaco anzi, sono come le sabbie mobili: non appena ti sei addentrata in loro non puoi far altro che cadere inerme tra le spire del dolciume che emanano ad ogni respiro. Ad esempio, in questa storia, arrivata alla fine ero qui che mi chiedevo: "okay ed ora? Datemi altra dolcezza che solo loro sanno creare in maniera così perfetta! Dove si vedono domani? Che faranno? Datemi il loro appuntamento ed io affogo felice nei miei stessi feels".
Divertentissimo è stato il riferimento a Hinata, lui e la sua esuberanza che lo fanno schizzare ovunque come una molla impazzita! E' una scena terribilmente veritiera, posso facilmente immaginarmi quante volte sia andato a sbattere addosso a chiunque per la sua smania di voler fare e voler imparare cose nuove.
Ho ancora la vista completamente annebbiata dai cuoricini che mi hai fatto vedere, questo è quanto!
   Fee.

26/08/17, ore 21:46

Due amori. Sono sempre stata incuriosita da questo anime, non tanto per le possibili coppie ma proprio perché molti me ne hanno parlato bene e gli anime sportivi li adoro. Però alla fine non ho mai iniziato. Credo che dopo aver letto abbastanza ff su quest'ultimo sia giunta l'ora! Sono troppo curiosa >.<
Bel capitolo! Grazie :*

25/08/17, ore 19:27

Se Kuroo e Kenma lasciano tanta dolcezza, SugaMama e Dadchi lasciano una sensazione completamente diversa: una solidità, una maturità, un rispetto che probabilmente non ha paragoni. Sono davvero adulti entrambi, pur essendo due senpai del terzo anno, ma li vedo già proiettati verso un'esistenza assieme molto tranquilla, fatta di gesti preziosi e stabilità costante.

Mi è piaciuto tantissimo che la tua deliziosa shottina super fluffosa as usual facesse emergere tutto questo amove, ma anche un lato più scherzoso di entrambi. Sono davvero i genitori di quella banda di scalmanati - io non posso nemmeno pensare quando se ne andranno, probabilmente piangerò ogni mia lacrima in corpo; però sono e rimangono comunque due ragazzi giovanissimi, sono spensierati come possono essere due corvi in love e sono innamoratissimi. Ma quanto si amano, mamma mia? Davvero enormemente, e si vede benissimo dalla storia.

E' una piccola perla eccellente come al solito, sta poco da fare quando dietro a una storia, anche se di pochissime parole, c'è una autrice estremamente capace e con una visione dei personaggi IC in toto, ovvero tu! <3