Friends or Lovers?
di algida

07/05/18, ore 01:24

Se non si fosse capito sono innamorata di queste due e comunque stanno vivendo una sorta di luna di miele senza Toy tra le scatole, peccato che tra poco finirà. La scena della piscina e la storia della fantasia adolescenziale ci sta tutta, e tra l'altro è sempre stata anche una mia fantasia a dirla tutta. Comunque Milena sappi che era perfettamente normale per Heles pensare che l'allontanassi perchè ti vergognavi di lei, i tuoi segnali erano contrastanti, e se non parli era difficile capire che lo facevi per paura che qualcuno poi vedendovi lo andasse a riferire a Toy prima che tu ci parlassi. All'inizio confesso che pensavo che visto che ormai la passione si è scatenata al punto da riuscire impossibile stare lontane, Milena lo facesse perchè convinta di non riuscire a controllarsi al tocco di Heles ma il motivo a quanto pare era un altro. Comunque davvero sono entrambe perse, e io amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito appena potrò

07/05/18, ore 00:56

Beh diciamolo pure questo Toy è talmente insulso che ce ne eravamo decisamente dimenticati, già il nome poveraccio non lo aiuta. Comunque ora ritorna e solo in tempo per rompere le scatole mentre le nostre due amanti stanno per iniziare una maratona no stop di sesso sfrenato. La festa mi sembra di capire sarà la chiave di svolta, il momento in cui o la va o la spacca, visto che Milena sembra volersi davvero sbarazzare di lui, perchè Heles nonostante i buoni propositi non riesce a reggere nemmeno una telefonata tra di loro, figuriamoci fare l'amante e vedere milena che esce con l'altro senza sapere cosa fanno insieme. L'amore tra queste tra loro è quello che un po' speriamo tutti di trovare dolce e passionale, complice e avvolgente come un abbraccio, si capiscono e si conoscono perchè è la storia della vita, che va avanti da anni, e che non potrà reggere con nessun'altra al suo confronto. L'una è per l'altra quella persona che ti rimarrà nel cuore, nel cervello, nel corpo e nell'anima tutta la vita, senza riuscire a cancellarla o a cancellarne anche il semplice ricordo.

06/05/18, ore 23:01

Ed amor fu finalmente la tanto sospirata dichiarazione e il chiarimento finale, anche se la questione Toy rimane sempre come una spada di Damocle sulle loro teste, pronta a colpire, ed infatti chissà che la telefonata inattesa giunta a rompere i maroni sul più bello, mentre stavano per consumare la loro riappacificazione non sia proprio il fidanzatino che torna a rompere le uova nel paniere. Heles per me appena se lo ritrova tra i piedi, non reagirà per niente bene, anche se ora sa che Milena la ama e vuole stare con lei, ma sa quanto peso la sua famiglia abbia nelle sue decisioni e sa che vuole che i suoi genitori la vogliono vedere sistemata con Toy, quindi la loro storia è ancora a rischio rottura profonda, anche se la passione tra queste appena stanno insieme è così dirompente che non vedo proprio cosa possa scalfirla o comunque possa competere

06/05/18, ore 22:38

La gelosia è sempre una brutta bestia, con l'unica differenza che Heles di Toy ha sempre saputo tutto, insomma sapeva in cosa si andava a cacciare, e per quanto altalenante Milena ha sempre ammesso le sue colpe, ossia sentire di essere attratta da Heles ma di non poter lasciare il fidanzato prima, e successivamente anche si è beccata cazziatoni perchè voleva stare con Heles quando aveva capito di amarla davvero, però chiedendole anche del tempo per lasciare Toy, continuando intanto la relazione da amanti. Heles invece faceva la dura e pura in un certo senso nei confronti del suo amore per Milena, affermando di non aver mai provato un reale coinvolgimento con altre donne, e comunque affermando di non averci mai provato con Sabri e che comunque era solo un'amica con cui non era mai successo niente. Però ora si scopre che i sospetti di Milena erano sempre stati fondati, noi donne abbiamo il sesto senso, e Heles non ha mai detto niente a differenza di Milena, che ora potrebbe perdere fiducia in lei, e allora cosa succederà?

05/05/18, ore 12:45

Un capitolo molto caldo e stuzzicante decisamente, almeno quanto si stuzzicano queste due bellissime a vicenda. Diciamo che Milena sta un po' pagando lo scotto di tutto il tempo in cui Heles si è mangiata il fegato al pensiero di lei e Toy insieme. Marta sempre la solita combinaguai, e chissà perchè qui anche tutte le etero non possono fare a meno di resistere ad Heles, e come giustamente dice Milena anche se non piacciono un giro con lei se lo farebbero tutte piuttosto volentieri. La reazione delle amiche alla scoperta viene vissuta da tutte e due in modo opposto, come tutto quello che le riguarda, e come al solito Marzio si rivela il più maturo che si fa i fatti suoi senza essere invadente. La scena poi del parco emblematica, qualsiasi cosa succede Heles tende a farsela scivolare addosso almeno in apparenza, visto che poi fa come se niente fosse, mentre Milena analizza tutto fino all'inverosimile, angustiandosi come nel suo carattere sensibile. Rimane da vedere se davvero Heles riuscirà ancora per molto a reggere la clandestinità, anche se Milena tornasse single e fosse tutta per lei.

27/04/18, ore 19:27

Bello bello, come sempre!! :) Non vedo l'ora che Michiru dica la verità a Toy, sperando che non ci siano sorprese da infarto ;)

20/03/18, ore 12:53

È bello questo capitolo perché Michiru ha dubitato dell'amore che Haruka prova per lei però nonostante questo si amano ancora

13/03/18, ore 19:28

........e le cose si complicano con l'arrivo della tizia *___*. Non è chiaro se tra le due ci sia stato solo un bacio o altro *___*.

Ad ogni capitolo, riesci a farmi emozionare e rimanere col fiato sospeso :). Non vedo l'ora di leggere il seguito :P

07/03/18, ore 01:52

Mi sa che stanno iniziando i problemi tra di loro perché Michiru è gelosa di Sabri e anche perché Haruka ha baciato Sabri e non penso che Michiru lo sappia

02/03/18, ore 11:41

Ok non sono sparita e sto continuando a seguire la storia, anche se sono riuscita a commentare solo ora :P. Questa storia è sempre più bella, l'adoro :P.

Certo che ormai, della storia d'amore tra le due, sembra che l'unico a non esserne a conoscenza sia Toy...o forse, si è accorto de feeling tra loro ma fa finta di nulla o col tempo si rivelerà un tipo "pericoloso", non mi convince molto il suo atteggiamento "pacato", vedremo come si evolve la trama.

Non vedo l'ora di leggere il seguito :P.

21/02/18, ore 09:24

Il capitolo è bellissimo loro due sono davvero carine insieme speriamo che continuano così

16/02/18, ore 01:03

Che posso dire io amo queste due e il loro rapporto, prima fatto di sentimenti repressi ed inespressi, ed ora di passione esplosa improvvisamente. Senza contare che niente può essere più appagante di stare con qualcuno che non solo ti conosce da una vita e sa tutto di te, ma con cui hai anche una chimica fisica come sembra essere tra queste due. Il ragazzo di Milena c'è da dire che rompe sempre le palle nei momenti meno opportuni, ma capisco che lei non gli voglia parlare per telefono. Di sicuro non si possono affrontare discorsi come quelli senza guardarsi in faccia, specie se devi lasciare qualcuno che ha fatto così tanto per te e che ti ama. Sembrano un po' in luna di miele in un certo senso Heles e Milena. e comunque non so davvero però come a Milena possa essere saltato in testa la storia del vibratore, staremo a vedere se si concretizzerà, anche se mi sembra che se la cavino bene anche senza sex toys. Tutt'al più posso aspettarmi da Heles un po' bondage sadomaso, ma niente di più almeno credo. Sai che divertimento se Milena scopre che ne so che Heles non ha mai voluto usare falli di plastica, ma poi ha completini sadomaso, frusta o manette.....

08/02/18, ore 11:03

È un capitolo interessante e loro due sono davvero carine insieme

29/01/18, ore 23:43

Il pranzo è stato un disastro ma loro due insieme sono fantastiche, il vero significato dell'amore lo hanno trovato davvero. C'è tutto nella loro storia: passione, tenerezza, complicità. desiderio, comprensione, fiducia, non manca nessuna componente. Non mi stupisce che il padre di Milena abbia capito per primo, perchè essendo un uomo sa perfettamente chi desidera una donna come la guarda, e ci ritrova Heles in quello quando la vede che guarda la figlia. Che avrà fatto poi questo Toy per entrare così nelle loro grazie se non essere il figlio del socio del padre di Milena. E' bellissimo vedere che ormai il loro legame è talmente forte, che non riescono a staccarsi l'una dall'altra, e vedere come Heles si preoccupa del benessere di Milena scalda il cuore, la vorrebbe proteggere da qualunque sofferenza. Se non è amore questo signori miei, non so davvero quale sia.

29/01/18, ore 19:56

Mamma mia che bello che finalmente sono riuscite a concludere le mie due ragazze, e quanta passione tra loro, certo però troppo cervellotiche in questa situazione, prima lo fanno poi si mettono a parlare, e una chiede in continuazione all'altra se va tutto bene, se le sta bene, come devono fare, come se avessero paura di parlarsi e rovinare tutto, o per assicurarsi che l'altra sia sempre d'accordo e non possano poi incorrere a rinfacciarsi qualcosa, del tipo ma come te lo avevo detto, eravamo d'accordo e lo eri anche tu, e poi la nostra Heles alla fine cede perchè come dice anche lei se è l'unico modo per avere Milena accetta di scendere a compromessi. Che paura quando Heles ha iniziato ad arrabbiarsi con milena alla proposta di diventare amanti, e pure a lei che le passa per la testa chiederle una cosa simile per vedere come reagiva, è destabilizzante. Ora poi Toy che se ne parte e non immagino la settimana di fuoco che passeranno queste due inchiodate a letto probabilmente. E' troppo vederlo saperle insieme