Friends or Lovers?
di algida

24/01/18, ore 11:22

È un capitolo bellissimo si vede che si amano e il padre di Michiru è proprio una persona perfida

23/01/18, ore 14:30

Il padre di Michiru mi sta sulle scatole 😐. Si è comportato veramente male e spero se ne renda conto.

La storia si fa sempre più interessante 🤗. Non vedo l'ora di leggere il seguito 🤗.

23/01/18, ore 09:22

Trovo sempre i caratteri delle tue Haruka e Michiru molto calzanti con le "originali", ogni capitolo di piu', ed ogni capitolo esce sempre con maggior forza l'amore che le lega.
Bravissima come sempre :)

09/01/18, ore 14:30

Bye bye, sayonara Toy !!! ahhaha :P.
Capitolo veramente molto bello. dolce ed intenso allo stesso tempo e come sempre, adoro il tuo modo di scrivere le "scene d'amore" che sono sempre, molto "passionali" ma anche intrise di un romanticismo ed emozioni che mi tengono letteralmente con gli occhi attaccati al display :P.

Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che le cose NON si complichino e che Toy si levi dalle scatole :P.

08/01/18, ore 18:23

Bellissima, letta tutta d'un fiato! Beh, spero che Toy si tolga dalle scatole e che Michiru capisca che ha a portata di mano la felicità, perché entrambe hanno sofferto abbastanza. Alla prossima!

08/01/18, ore 14:54

Wow, solo io mi sento accaldata?!😅
come nella tua precedente fiction “amicizia o amore” complimenti, sei veramente brava nell’esprimere perfettamente senza diventare troppo esplicita le sensazioni delle protagoniste... aspettiamo un tuo prossimo update. Baci 😘
Cmls23

23/12/17, ore 16:52

Però questa Milena è parecchio psicolabile, cambia posizione da un momento all'altro, ci credo che Heles rischia di diventare pazza per questo amore.....prima ci fa l'amore e poi le chiede se possono fare le amanti clandestine perchè deve liberarsi del fidanzato senza ripercussioni, poco a poco? Però insieme sono l'amore non gli si può dire niente su questo

19/12/17, ore 13:57

Uh che capitolo ricco di emozioni, romanticismo e passione :P. Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, anche se, devo ammetterlo, verso la conclusione, mi è dispiaciuto molto che si sia creato un certo "attrito" tra le due, visto i momenti dolci ed intensi vissuti precedentemente :(. Ed ora cosa accadrà ? *___*. Attendo l'8 Gennaio per saperlo :P, intanto ti auguro buone feste natalizie :P.

05/12/17, ore 13:44

Seguo sempre questa storia con molto piacere - anche se non riesco sempre a commentare - e la trovo meravigliosa e di capitolo in capitolo si fa sempre più interessante :).

Le emozioni, le sensazioni, i dubbi, i pensieri di Haruka e Michiru emergono di rigo in rigo e di capitolo in capitolo e riescono a coinvolgermi interamente grazie al tuo sublime modo di scrivere :).

In questo capitolo sembra che sia stata una svolta molto positiva se pur "emotivamente sofferta" per le due e leggendo le ultime parole sono rimasta così -----> *___*, dinnanzi al display :P. Mannaggia :P il capitolo è finito proprio sul più bello :). Sono molto curiosa di leggere il seguito e spero che NON ci siano "interruzioni inopportune" da parte di Toy che, di capitolo in capitolo, mi sta sempre più sulle scatole !!! :P.

04/12/17, ore 18:03

Ok e ora????? Riuscirà Milena a chiarire col fidanzato una volta per tutte e smetterla di tenere il piede in due staffe? Che la comparsa della Sabrina sia tata provvidenziale per aiutarla a mettersi nei panni di Heles???? Comunque è una crudeltà staccare sul momento clou del capitolo..... per un attimo ho pensato ecco ora si tira indietro di nuovo, ma poi colpo di scena era solo per dirle dai andiamo a farlo in camera. Ok dicevo sempre più sul filo della tensione in tutti i sensi questa fanfiction, che sia tensione relazionale o fisica, sempre di tensione si parla. Vediamo chi alla fine la spunterà.......

20/11/17, ore 16:44

Salve! Hai messo on line presto, come avevi promesso :)
La dissimulazione che Michiru ed Haruka hanno cercato di mettere "in campo" mi ha fatto sorridere, perché noi donne alle volte siamo proprio delle gran testarde. E man mano che andavo avanti con la lettura mi chiedevo - e andiamo, dai! Vi amate e forza un po'!-
Ma le cose sono complicate ed agire d'istinto in casi simili può portare alla catastrofe. Certo e' che Haru usa tattiche di sfinimento niente male :p ed il bello e' che non credo neanche lo faccia apposta.
E poi arriva la mazzata... Ovvero una moretta :D
Adesso Kaiou sa come si dev'essere sentita la bionda ogni volta che la vedeva tra le braccia di Toy, ed ammetto in forma molto bastarda di trovare Michiru gelosa e' un po' spassoso... hahaha? Lei che e' sempre tanto composta ora schizza brace ardente anche dalle orecchie.
Mi e' piaciuta molto la "doppia visione" dell'appicicamento di Toy al muro. Prima quella di Michiru, poi di Haruka.
E per finire... Le intenzioni di Sabri sembrano "apparentemente" buone, ma e' un tantino torbida.
Ciauuu

06/11/17, ore 16:06

Buonasera Algida e ben trovata in un altro bellissimo spaccato a tinte rosa-rosse ;)
Mi ha stupito l'autocontrollo di Haruka. In genere la si pensa molto passionale, ma quando c'è di mezzo la sua Michi diventa improvvisamente protettiva e ponderata.
CIT. Un minuto, Michiru. Dammi solo un minuto- sussurrò, coprendosi gli occhi con il braccio.
Molto molto e poi ancora molto maturo da par suo. Io non so come Kaiou non l'abbia trattenuta in camera tramortendola con qualche arma contundente. :D grande prova anche la sua.
Mi fa una gran tenerezza Michiru, divisa com'è dal desiderio per lei ed una sorta di "dovere" per lui. Haruka e Toy. Una l'amore e l'altro un supporto.
E' onesta Michiru, e' ovvio che ci stia male e Tenou e' cosi' testarda alle volte.
Bella prova come sempre
Ciauuuu

23/10/17, ore 19:46

Adoro questa fiction 😍. Quest'ultimo capitolo é denso di emozioni e sensazioni che sei riuscita a far emergere e trasmettere in modo sublime 🤗. Di rigo in rigo si sentono proprio pulsare forti i sentimenti, le paure, i dubbi, le sensazioni ed emozioni di Haruka e Michiru ed hai una capacitá descrittiva ed emozionale molto particolare e che amo 😀.

Cosa accadrá ora ? 🤔. Il capitolo si é concluso sul "piú bello" 😢. Spero che Michiru riesca ad aprire il suo cuore e che il Tizio si levi dalle scatole 😑.

23/10/17, ore 18:03

CIT. -Non funziona con me. Quando Michiru mi ha risposto che saresti venuta, ero emozionata-
-Non dovresti essere così sfacciata-
-Al liceo ho trascorso giorni e notti a sognarti [...] ho sognato di incontrare un ragazzo che mi guardasse come tu guardavi lei...-
E grande Usagi! Cosi' si parla ad una grande zucca gialla maledettamente confusa!
Ciau, eccoti con un nuovo capitolo. Mi sono permessa di aprire la mia recensione con una citazione, perché ammetto che il discorso di Tzukino mi e'piaciuto molto. Si tende sempre a sopravvalutarla e a trattarla da sciocca, ma non lo e' affatto, anzi, in questo caso e' riuscita con semplicità, soprattuto nella prima parte della conversazione, a far capire a Tenou che sta sbagliando.
Anche la conversazione nella camera di Michi mi e' piaciuta molto, l'intreccio tenero delle loro dita e lo sforzo enorme della bionda per cercare di tenere a freno il suo bizzoso carattere di fronte alla fragilità dell'altra.
Molto da Kaiou anche l'arrossire avendo la percezione e la conferma di dove si sia addormentata :) e l'ultima frase detta ad Haruka tiene in ballo due cuori....
Molto bello!!! Grazie Algida :)

14/10/17, ore 15:43

Splendido questo inizio di capitolo, la descrizione del loro primo incontro e anche di quello con la moto che ovviamente ha i sui meriti nella storia.
Il loro incontro è stato un punto di svolta per entrambe si sono subito capite e piaciute nonostante i caratteri così diversi si sono andata a completare.
La frustrazione di Haruka è assolutamente comprensibile anche se la fuga forse non è stata un'idea così fantastica.
La descrizione del loro primo bacio è davvero molto dolce e tenera anche perché li da fare da padrone erano i sentimenti di entrambe le ragazze era il cuore a comandare e non la mente e se non fosse suonato il telefono forse la scelta di seguire il cuore avrebbe preso il sopravvento su tante cose.
Grazie mille sei la migliore!