Roxanne
di pgio98

03/12/17, ore 00:03

AAA non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Questa storia è meravigliosa e non so davvero come tu faccia a scrivere in questo modo..le vicende sono collegate alla perfezione e il tuo modo di scrivere è perfetto! Complimenti per la fantasia, è una storia davvero originale! ❤️

30/11/17, ore 01:57

Allora fermi tutti. Prima mi hai quasi fatto credere che il cliente misterioso fosse Yoongi e ora é di nuovo Kook? Ti picchio 😂 No ma a parte tutta questa confusione, io non credo che Kook lo stia facendo solo perché ha manie perverse come il fratello, cioé proprio lui il cliente, bast. Quando sei una Vkook shipper accanita 👌🏻 Haha
Ma comuunque, sto iniziando a capire sempre di più su Kook ma meno su quello che ha combinato con Yoongi e il "regalino", faccio fatica a seguire e non capisco perché 😖

25/11/17, ore 21:26

finalmente una capitolo in cui ritorna la passione! ho letteralmente sclerato appena jungkook ha iniziato a provocato e secondo me nel prossimo capitolo taehyung impazzira ancora di più per lui, convincendosi che il cliente misterioso sia proprio jungkook, anche se c é qualcosa che non mi torna: così sarebbe troppo facile, sicuramente succederà qualcosa che confondera le idee a tae. Sta di fatto che la tua fan fiction mi fa impazzire, la adoro davvero troppo e mi mette tantissima adrenalina. spero di leggere uno dei tuoi capitoli meravigliosi al più presto possibile😍😍
XOXO
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 09:27 pm)

24/11/17, ore 20:56

Ok. Mi sono fatta una idea. Il primo flashback di jungkook dove c'era la cameriera. Secondo me lei è la madre di Tae. E Tae potrebbe essere il figlio del padre dei fratelli. In più di sicuro suga è il tizzio amanettatore, e può esserlo anche Jungkook...... Ci sono vicina?

23/11/17, ore 21:38

Concordo con te, nn toccate i capelli di Tae 😀. Bella storia 👍

13/11/17, ore 09:47

Ciaoo!! Allora sinceramente sto facendo un po fatica seguire la storia tipo nei flashback ci capisco sempre pochissimo ma nonostante questo mi intriga un sacco la storia!! Ma quindi Jungkook sta chiedendo a Taehyung di fargli da concubina?? Che poi è davvero vergine????? Non vero l'ora del prossimo capitolo per chiarirmi un po le idee!! Alla prossima!!!😘

02/11/17, ore 03:51

"Ricorda a chi appartieni"
Morta. Questa frase è bsbsnsh, l'adoro.
Ma quindi il cliente potrebbe essere Yoongi? No io non ci credo. Più vhe altro non ci voglio credere- Cioè non capisco se Yoongi sta giocando per fare una sorta di favore a Jeon o cosa, anche perché il "regalo" Yoongi lo ha già quindi.. Adesso sono confusa ;;

02/11/17, ore 02:15

Sclero.
Ecco, lo ammetto, sto sclerando. Non vedo l'ora che tu aggiorna!
Credimi, sto facendo teorie su teorie e, colpa dell'ora, ho il cervello a puttane (Miss Finezza mi chiamavano), ma una cosa posso affermarla con certezza: Vkook e Taegi insieme equivalgono alla mia morte. E prevedo threesome.
Ok ok in tutto questo sproloquio di sicuro non si è capito niente ma...mi piace, questa storia mi piace, tanto che io (che raramente lascio commenti, essendo una lettrice silenziosa) ho deciso di lasciare una recensione!
Eeeeee vabbè, smetto di infastidire~ buonanotteee (o buongiorno?)~~~
P.s.: la scena Vhope l'ho amata *^*

01/11/17, ore 15:45

Mi sono completamente innamorata del modo in cui scrivi! Non so come tu sia arrivata a scrivere questo capolavoro ma ti ammiro veramente. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci♡

25/10/17, ore 23:34

Quando ho visto la foto di Jungkook ho tipo urlato😅 Ero entrata nel panico perché non ci capivo più niente ma questo capitolo é stata un'illuminazione divina. Comincio a collegare gli avvenimenti e a capire le cose🎉 Per un attimo (più di un attimo) ero stata attanagliato dalla paura (timore?)che la VKook fosse tutta una grande illusione e che il cliente misterioso fosse Yoongi e questo dubbio atroce mi ha accompagnata fino a che non ho letto questo capitolo. Ma ora sono ancora più intrigata mannaggiaaa. Necessito il seguito di questa fanfiction so bad. Rileggendo il finale ho appena realizzato che effettivamente non è menzionato chi sia il "regalo" ma sono sicura di averlo capito (e infatti le cose poi comincerebbero ad avere senso) Per questa fanfiction mi sto facendo delle pare mentali al livello delle teorie che elaboro (ho elaborato e non smetterò mai di rielaborare) su Wings, gli highlight reel e quella roba la😂 In sintesi mi intrippo😅 ma in senso altamente positivo:) Vorrei poter esprimermi più normalmente ma nelle ultime 72 ore ne ho dormite 8 scarse quindi attualmente non connetto molto bene. Spero di poter leggere presto il seguito AAAA NON VEDO L'ORA😍

25/10/17, ore 22:53

OK OK STO INIZIANDO a collegare alcuni tasselli.
Quindi ora ho capito perchè quella volta jungkook aveva preso jimin da parte. Forse, jimin sarà lo schiavo sessuale di yoongi, dono di jungkook per contrattare con questo.
Però non mi è ben chiaro cosa deve fare precisamente yoongi... Forse deve aspettare che tae tradisca il suo cliente misterioso cossichè venga punito da jungkook oppure serviva come elemento di distrazione per condurlo in una via errata, dato che ora crede che suga sia il cliente.

In ogni caso ormai ci siamo, credo e soprattutto SPERO che siano pochi i capitoli che ci separano da scene accattivanti e tanto attese.... * sorriso pervertito*

E lasciatelo dire, quei messaggi sui nastri mi hanno lasciato veramente sbalordita, cioè.... No.... Jungkook... Non puoi comportarti così o rischi di far bagnare non solamente tae...

E poi Jimin dove era finito quando tae si è svegliato? Eheh magari si stava già dando da fare con qualcuno :')

A presto Giov, rimani in salute e nutriti per continuare la storia, mi raccomando ♡

Ciao ♡

24/10/17, ore 16:30

Ammetto che mi hai mandato totalmente in confusione, non so piú cosa pensare se il ragazzo misterioso sia JungKook o Yoongi. Rimarrò con questo dubbio finché non sarà rivelato, non ti mando maledizioni solo perché la storia mi piace molto. Lol Comunque sei davvero una brava scrittrice :)

24/10/17, ore 14:36

NON VEDEVO L'ORA CHE PUBBLICASSI IL NUOVO CAPITOLO E HO COSÌ TANTE COSE DA DIRE RIGUARDO QUESTI AVVENIMENTI CHE PROBABILMENTE MI DIMENTICHERÒ CERTAMENTE QUALCOSA.

Allora, prima prendo un respiro profondo cercando di calmarmi e poi proseguo.

IO HO ADORATO QUESTO CAPITOLO, CREDO CHE FINO AD ORA SIA IL MIO PREFERITO (iniziaente avevo come preferito il 2 e il 3 ma opss, ora sei arrivato tu min yoongi.)

Sono ammagliata da questoYoongi così freddo e stronzo, dallo sguardo gelido e suscettibile e chissà, potrebbe proprio trattarsi di un vero e proprio sadico.

Le parti che mi hanno entusiasmato maggiormente sono state queste qua:
1) i ragazzi che iniziano a suonare e lo stronzetto acido e apatico di suga che li interrompe, comportandosi poi da sassy queen cercando di fare una battutina eclatante che mi ha fatto letteralmente scoppiare dalle risate.

2) quando il nostro taetae prende in mano la situazione suonando il brano di sua madre, dando dunque il ben servito a yoongi che si era tanto lamentato facendo il fighetto.

3) Quando hai scritto di yoongi che si avvicinava a tae ho perso un battito, letteralmente.
"Credevo fossi capace solo di spiare"
SONO RIMASTA SCONCERTATA. Allora era lui che suonava il pianoforte all'alba damn. E cavolo, non vorrei essere stata al posto di taehyung ( il poveretto deve essersi fatto una vera e propria figura di merda.)

4) quando Yoongi si siede accanto a tae e comincia a suonare, nel mentre tae che cerca di connettere tutti i ricordi del cliente misterioso con lui, accorgendosi che tutti i tasselli combaciano perfettamente. ODDIO GIURO CHE SE YOONGI È PROPRIO LUI NON MI DISPIACE AFFATTO, OK CHE SHIPPO LA VKOOK MA ANCHE LA TAEGI MI PIACE E NON SO, IMMAGINARMI UN TAE CUCCIOLO SUCCUBE DI UN SADICO YOONGI MI MERAVIGLIA TANTISSIMO. :)

5) Senza contare il fatto che quel disgraziato continua a fare sguardi perversi a tae, è chiaramente un segnale.

6) LA MIA PARTE PREFERITA.
TAE CHE VUOLE FARSI NOTARE DA YOONGI FACENDOSI PUNIRE?? E CON QUALE PUNIZIONE .... :))))))

Mi scuso di già per la recensione incasinata è solo che ho poco tempo per leggere e di conseguenza mi tocca seguire la storia e scrivere abbastanza velocemente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 16, che a quanto pare non tarderà ad arrivare (?)

A presto Giov e grazie infinite per questa meraviglia di capitolo, mi piaciuto davvero tantissimo, ciao!

24/10/17, ore 02:13

Recensisco per la prima volta e per dì più nel cuore della notte questa storia che mi sta piacendo tantissimo (se recensisce di notte é perché di giorno non ho tempo e di notte oltre a studiare mi porto in pari con le fanfiction opss😂). Comunque DOVEVO lasciare una recensione perché questa storia mi ha preso troppo (tra tutte quelle che seguo é quella che attendo sempre con più ansia/gioia). Mi sono un po' persa con i flashback perché sono stupida e lenta😂😅 A parte quelli la fanfiction é AAAAA. Non so come esprimermi ma la adoro e al tempo stesso mi tiene sulle spine in una maniera assurda. Questo capitolo poi mi ha fatto provare un groviglio di emozioni e md ero tipo NO MA COSA SUCCEDE ODDIO😱 In tutto ciò un'altra cosa che apprezzo tantissimo oltre al tuo modo di scrivere,alla trama e allo sviluppo sono i "siparietti comici". Certo non è un granché leggerli di notte perché comincio a ridere e devo soffocare le mie risate nel cuscino per non svegliare anche i vicini. Detto questo torno al mio massacrante studio (e spero di non aver scritto troppe cavolate😂) La tua ff é sempre una boccata d'aria fresca😊 a presto☺

14/10/17, ore 15:12

Finalmente!!!

Io rimango sempre più colpita ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, poichè risulta sempre più dettagliato e travolgente, e questa di per sè è una cosa che non sempre si ottiene con altri autori!

È un capitolo di passaggio, certo, ma come al solito è colmo di suspense e contemporaneamente vengono a galla nuovi indizi, nuove scoperte, e tutto mi scombussola sempre più, divento sempre più curiosa e vado nel panico perchè vorrei subito leggere il continuato...
Insomma, come sai gia, questa fanfict è la mia unica ragione di vita e probabilmente sarà anche quella di morte dato che ogni volta che vedo l'aggiornamento rischio di morire per infarto e vari scleri compromettenti.

Per quanto riguarda le vicende all'interno del seguito, ho anche io alcuni dubbi/lacune; spero vivamente di non passare per la stupida di turno perchè non riesco a comprendere alcuni particolari.

1) io ho sempre dato per scontato che il cliente misterioso fosse jungkook e tuttora ne sono convinta, quindi deduco che jimin stia fingendo, tentando di condurre tae ad una conclusione errata oppure...

2) le guance bollenti di jimin... Mmm... Ma siamo sicuri che c'entri davvero il signorino Namjoon oppure c'è altro dietro tale rossore?

3) Quel DANNATO flashback.
Beh, ovviamente l'altro signorino è Yoongi ( o almeno spero), però non sono 100% sicura di quello su cui stanno discutendo questi e jeon ehehe...

( Mi sa che devo iniziare a prendermi nota di tutti gli indizi e flashback che rieeco a scovare altrimenti rischierò di perdere il filo della storia, anche perchè ho una memoria a breve termine e il mio cervello ha la stessa dimensione do una nocciolina. )

A presto mia cara Giov! Spero di risentirti il prima possibile! Ciao ♡

PS. Dato che devi ancora rispondere... Ma cosa c'entra la foto del ragazzo ad inizio capitolo? ( per caso è Xiumin?)
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 07:21 pm)