Roxanne
di pgio98

14/10/17, ore 08:47

Io sinceramente non ci ho capito nulla. Mi è solo passato il pensiero che fosse il patatone Suga... ma non sto capendo di cosa parlino alla fine del capitolo :/

08/10/17, ore 08:06

Annyeong!

Ma tu aggiorni sempre negli orari più stravaganti? Veramente, non c'è mai una volta in cui pubblichi che mi ritrovo sveglia o con il telefono sottomano! :/

Come AL SOLITO, questo capitolo è stata fantasticamente bellissimo ( si, è un nuovo avverbio combinato con un assoluto, assieme non ho la più pallida idea se esistano lol) e la cosa che più mi è piaciuta sono state le conversazioni fra tae e jungkook. Era da tantissimo tempo che aspettavo intrattenessero una conversazione e finalmente i miei desideri sono stati esauditi! Ho anche apprezzato particolarmente le gesta colme di lussuria del maeknae e quando ha chiesto a tae di ricordargli il suo nome sono letteralmente morta: perchè dopodichè lo ha ripetuto e me lo sono immaginata con la tonalità di voce più pervy del pianeta!
E poi tae, " devo affidarmi alla sassy queen che è in me"..... SASSY QUEEN!

Un vero peccato che nella stanza cu fosse anche quel demente dell'assistente, altrimenti dubito fortemente che uno dei due ragazzi sarebbe riuscito a contenersi...

Comunque ora capisco anche perchè consideri questo nuovo capitolo come un figlio... È proprio un capolavoro di testo, sia lo stile, la stesura, le vicende fra i personaggi e le loro personalità... E LE DESCIZIONI, ovviamente!

Io mi siedo sulla comodissima poltroncina di casa e aspetto con ansia ed entusiasmo il nuovo aggiornamento, con una pervy face stampata in viso :D

A presto, Giov ! ❤

03/10/17, ore 21:15

CATTIVA CATTIVA!
Hai aggiornato così inaspettatamente ed ero nel mio caldo lettuccio a ripassare storia... Non c'è alcun bisogno di aggiungere che dopo aver notato l'aggiornamento il libro di storia sia finito magicamente sul pavimento haha!

Mi è piaciuto ancor di più questo capitolo! Inanzitutto, avevo un sorriso ebete visibilmente pervertito quando la sunbae ha detto esplicitamente di "cambiare un signorino e intrattenerlo" ( difatti mi dispiace di dover aspettare ancora per assistere a quella scena).
E poi ho capito il giochetto di jimin, chissa cosa gli avrà detto jungkook... Probabilmente mochi ha fatto finire spropositamente tae nella porta della camera di jeon ( e scommetto anche che la porta verde pastello fosse quella della camera della palla di sole di hobi hehe--> lui adora il verde).

Per quanto riguarda il flashback, ti faccio i comolimenti per aver descritto accuratamente una scena sensuale tra una coppia het, che oramai non mi entusiasmano più del dovuto necessario ma sei riuscita a farmi ricredere dopo quella scena ( a dire il vero mi sono immedesimata nella biondina e fingevo che kookie mi toccasse ovunque...)
...
...
Ok non ci posso credere di averlo detto ma ormai è tempo che riveli il mio lato oscuro e perverso, che si cela segretamente, pronto a rivelarsi muahahah...
Ma la pianto o no?

E ji won è stronzetta ed è proprio per questo che la sto adorando, riesce a tener testa a quell'insolente di jungkook, che a quanto pare... ha dei problemi (?) Sta prendendo dei farmaci?? Mmm voglio andare a fondo a questa faccenda...

Nel complesso, mia carissima sposa Giov, sei stata grande! I capitoli sono sempre meglio, sia dal punto di vista stilistico sia per la trama intrecciata e con lei i personaggi dalle mille sfumature di colore!

Continua così!!!

PS. Tu non puoi mettere una foto del genere di jungkooo a inizio capitolo e lasciarmi a bocca asciutta, proprio no...
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 09:18 pm)

30/09/17, ore 06:39

Io guardo sempre quando aggiorni ma poi finisci sempre per pubblicare quando mi addormento... che ingiustizia!
In ogni caso mi è piaciuta particolarmente la scena della vasca con jimin che inizia a spogliarsi senza mostrare alcun pudore ( probabilmente è del tutto consapevole di avere un corpo da favola). E mi fa ridere ancor più il fatto che si stia per lavare proprio dove si è masturbato tae qualche minuto fa hahahahah... ok la smetto.
Ma la scena migliore è stata quando taehyung si è svegliato la mattina tutto sudato, ritrovandosi una benda misteriosa che credeva di aver lasciato altrove. ( jungkook so che in qualche modo c'entri tu, o almeno è ciò che spero)

Ed infine la figura di merda che ha fatto tae quando è stato colto in flagrante mi ha ricordato troppo quelle che faccio io ogni giorno.

Per quanto riguarda gli indizi lasciati nei capitoli, invece, credo di averne scovati in parte. Tengo sempre a mente qualunque cosa, come in auesto capitolo, dove hai parlato di una ex cliente della casa del piacere. Roxanne... ti scoprirò!

Ok ora sparisco anche perche mi sono appena svegliata e sono molto stordita, ma desideravo ardentemente leggere il nuovo capitolo :3

Baci e a presto, Giov ♡

P.S. Effie stava antipatica anche a me nei primi libri, in Mockingjay però ho iniziato ad affezionarmici perchè si preoccupava per Katniss e poi ho anche iniziato a shipparla con haymitch!
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 06:41 am)
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 06:44 am)

26/09/17, ore 01:07

Mi piacciono davvero tanto i flashback all’inizio del capitolo, mi aiutano a farmi un quadro della situazione di Jungkook, della sua infazia e di come è cresciuto, davvero una bella idea ♥️ Inoltre, anche se mi vergogno ad ammetterlo, mi è piaciuta la scena di Tae nella vasca da bagno, l’hai descritta in modo ‘dolce’ e non volgare, ecco e l’ho davvero apprezzato. E sì, anche a me questo capitolo ha datto l’atmosfera dei primi eheh

25/09/17, ore 21:20

EVVAI UN NUOVO CAPITOLO APPENA SFORNATO! Tu non hai la minima idea di quanto sia esaltata in questo preciso istante. Ho cenato e passato la giornata a studiare come un topo di biblioteca e dopo essermi assentata un po' sul divano apro la sezione dei bts su efp e cosa mi ritrovo? Tre aggiornamenti delle mie tre storie preferite nello stesso arco di tempo... No ragazzi non posso reggere tutto ciò, che qualcuno venga con un ventaglio a farmi un po' d'aria per riprendermi o rischio seriamente di svenire...

Ma ora passiamo alla tua storia....
( fra le preferite obv :3)

Non dirmi che... la ragazza nel flashback è proprio Roxanne? Eh? Eh? Andrò bene a fondo in questa faccenda e scoprirò tutto, muahahah ( ok la pianto o altrimenti ti spaventi e finisco sempre per fare la figura della forsennata...)

E per quanto riguarda la scena intima con tae, non allarmarti! Se ti può consolare io qualche settimana fa ho scritto una smut erotica fra lui e jungkook ed ero alle prime armi, letteralmente. Non è stato affatto facile. Inoltre si è rivelato enormemente imbarazzante dover descrivere certe scene senza sentirsi delle pervertite sporche! ( difatti dopo sono andata a depurarmi nell'acqua santa, purtroppo dopo satana mi ha inviato un sms in cui mi invitava a cena assieme a lui... ti rendi conto? Satana che mi cede un posto a tavola in sua compagnia? Devo essere ridotta parecchio male...)

In conclusione, non vedo l ora di leggere il capitolo 11, sperando che finalmente assegnino gli "chaperon" ( di nome non di fatto) ai signorini ( uno di nome ma non di fatto hahah) perchè fremo dalla trepidazione, voglio interazioni smut e anche esilaranti fra quei due disgraziati!!!

Detto ciò, mi dileguo che ti sto gia scocciando abbastanza... Ciao, a presto! ♡

25/09/17, ore 01:30

"Penso di aver trovato il mio signorino” HELL YES! 😂
Per me Jungkook ha sequestrato Jimin per chiederli qualcosa su Tae o comunque chiarire la situazione, del tipo “lui è mio” o qualcosa di simile.. poi la parte dove Jimin rientra dall’incontro con Jungkook e fissa il corpo di Tae preoccupato? Non lo so, ma sicuramente c’è molto di più sotto 😌
Comunque grazie mille per avermi citato nelle note lo scorso capitolo, sono contenta che ti abbia fatto piacere la recensione, nel mio piccolo qualcosa l’ho fatto e sono davvero felice ♥️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così! ♥️

21/09/17, ore 14:30

Hey!!
Lo stavo attendendo con troppa trepidazione, non ne hai la minima idea!
SONO TROPPO FELICE CHE FINALMENTE JUNGKOOK ABBIA RIVOLTO LA PAROLA A TAE E CHE FINALMENTE CI SIANO STATI UN PO' DI MOMENTI ASSIEME!
E TRANQUILLA, MI PIACE QUESTO JUNGKOOK PERVERSO CHE INCUTE TIMORE NEI CONFRONTI DI TAE DELLA SERIE TI-STUPRO-FINO-ALLA-MORTE!
E VOGLIAMO PARLARE DI JIMIN? OH MAMMA LUI È L'UNICO AD ESSERE A CONOSCENZA DELL'IDENTITÀ DI MISTER X E SONO CURIOSA DI SAPERE COSA ABBIA FATTO KOOKIE A MOCHI IN QUELL'ORETTA! (anche se credo d'essermi già fatta un'idea kekeke ;)

NON CAPISCO PERCHÈ DICI CHE TI SIA VENUTO MALE.

BACI E A PRESTO!

21/09/17, ore 01:44

Praticamente passo le giornate a controllare quando aggiorni.
La lettura di questa storia è così piacevole, per non parlare delle volte che mi emoziono nelle scene più importanti.
Adoro.

Parlando di Jungkook invece .. FORSE HO CAPITO PERCHÉ HA PRESO JIMIN IN DISPARTE. BUT NON SONO SICURA OK.

E niente, voglio piangere per Taehyung quando pensa a sua madre. TT
Jungkook vai a consolarlo. ,,

14/09/17, ore 19:41

MUAHAHAH
Il ghigno finale calzava a pennello e così facendo hai completato in bellezza il capitolo!
Sono contentissima che finalmente si siano incontrati ma soprattutto che jungkook faccia parte di quei "signorini" a cui è meglio tenersi alla larga. Prevedo già delle bellissime ed entusiasmanti vicende fra lui e Tae ( già mi dispiace per cosa gli toccherà subire haha).

Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, questa storia è indescrivibile...
Come al solito hai svolto un'ottima stesura e la ff appassiona sempre piu man mano che si prosegue leggendo!
A presto,mia cara!

13/09/17, ore 20:52

QUESTO CAPITOLO ERA TROPPO BELLO ED È FINITO COSÌ PRESTO :(
Questa storia mi sta coinvolgendo in un modo a dir poco incredibile. Fremo dalla voglia di vedere Jungkook e Tae che si incotrano perchè mi mancano troppo le loro bellissima e appassionate sedute da soli. Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto perchè non riesco assolutamente a contenermi, rischio di esplodere dalle troppe feels!
Grazie mille carissima per aver pubblicato e per sopportare tutti i miei scleri perversi e indecenti.

07/09/17, ore 10:16

ODDIO GRAZIE INFINITE PER AVER PUBBLICATO, NON SAI DA QUANTO TEMPO DESIDERAVO LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO (4 giorni lol).
Hai una scrittura magnifica, sei capace di descrivere accuratamente ogni particolare senza però annoiare il lettore, é anche per questo motivo che leggo volentieri. Ovviamente la trama è quella più originale e travolgente, divento sempre più curiosa e ansiosa di scoprire cosa accadrà man mano che la fanfict prosegue.
E, inoltre, grazie ancora per avermi citata nelle note, mi sento importante ora haha!
Spero anche che il test d'ammissione vada a buon fine e che tu riesca a trovare del tempo per concentrarti pienamente!
Pff inizierei la quinta liceo il 13 ed era per questo che ero giù di morale, ma oramai attenderò con felicitá quel giorno eheheh :3
Baci e a presto!
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 10:17 am)

04/09/17, ore 16:54

Mi sposo la tu ff per quanto la sto amando. ( .. )

03/09/17, ore 05:47

Mamma mia. Mamma m i a . Qui c'è da divertirsi, seriamente 🙈 Amo tutta l'ambiente che sei riuscita a creare, ho una sorta di kink per questo genere di cose// haha
E inoltre wow, adoro come descrivi le scene fra loro, sono perfette e dannatamente travolgenti che mi lasciano senza fiato!
Davvero una bella storia, continua così 💗

02/09/17, ore 09:17

HAHAHAH
Mio caro Jackson, pure io mi sento offesa che il tuo ben-di-dio sia stato oltraggiato in tale modo, sei proprio sprecato!
Riuardo alla storia credo proprio che Tae e " Mister X " si incontreranno proprio presto eheheh.
E, inoltre, devo ammettere che la trama si sta facendo sempre più avvincente, infatti mi é piaciuta notevolmente questa tua idea di far finire i nostri poveri giovincelli alla mercè di persone fin troppo benestanti!
Bene, credo di aver detto tutto, pertanto aspetto ansiosamente il capitolo 6!
Ciau!