Obsession
di Shadow Eyes

Ma bentornata cara Shadow Eyes!
​Che sorpresa trovare la tua bella raccolta aggiornata!
​In questo ultimo capitolo hai dato il meglio di te, è tutto perfetto: dalla situazione, ai dialoghi, alle emozioni...
​L è stato superbo e senza dubbio commovente, credo che sapere il giorno esatto della propria morte sia atroce per qualsiasi essere umano... per lui in questo caso lo è stato ancora di più visto che ha scoperto un mondo nuovo da sperimentare proprio all'ultimo.
​Ma... per caso la tipa che ti tira il mattone sono io?!? Naaah!... ti voglio troppo bene per farlo ;)
​Tu sei stata bravissima come sempre, descrivendo anche qualche piccolo episodio divertente, (come quando L si gratta una narice con il mignolo! Dopo aver letto la reazione di Misa sono scoppiata a ridere come una scema!)
​Ho letto questa raccolta con molto piacere e spero tanto che ti cimenterai ancora in questo genere di cose, perché io sarò pronta a godermele tutte!
​Nel frattempo mi sono data da fare e sono andata avanti con la mia storia, se mai ti venisse voglia di darci un'occhiata ne sarei davvero molto felice. (ovviamente senza impegno)
Ti abbraccio forte e alla prossima!
Jade