Shinjitsu no kagami
di Anukis

29/08/17, ore 13:47

Oh ! Lascia che te lo dica Anukis ... FINALMENTE ! Ho atteso il tuo aggiornamento con ansia e finalmente č arrivato <3 Dopo un'estate di pausa sei tornata ! Anch'io in vero sono tornata in attivitā ; sto rileggendo e revisionando Ikiru Riyu per la seconda volta, sia per ricorreggere i lievi errori che erano ( purtroppo ) rimasti, sia per offrirti tra qualche mese una lettura perfetta, e sia per cominciare tra qualche giorno il primo importante Extra.

Tornando alla tua storia, stranamente mi ricordavo tutto, e non sono dovuta andare a rileggere il capitolo precedente. La scena di allenamento/combattimento tra Daisuke e Okumi č come al solito ben descritta e alla parte iniziale ho potuto rammentare gli eventi precedenti tra la zanpakuto e la nostra giovane protagonista. Okumi sta nettamente migliorando e l'aver capito la tattica dell'amico Shinigami č un'ulteriore conferma, nonostante non sia ancora abbastanza forte da contrastarlo efficacemente.
Mi hai rinfrescato la memoria quando Daisuke spiega del funzionamento del Gardanta e di come gli Shinigami riescano a rintracciare gli Hollow in arrivo dall'Hueco Mundo ( Ichigo pur essendo Sostitutto Shinigami, non ha mai purificato un Hollow in 74 volumi ). Come al solito riesci a creare nemici molto molto interessanti, Deadly Stink si č rivelato un'avversario tosto anche per il nostro panciuto Shinigami e fortunatamente Okumi č riuscita a farsi valere configgendo un mostro tutt'altro che semplice. Il dialogo tra lei e Deadly Stink č stato a dir poco sopraffino, sei riuscita a mettere in luce la vera natura dei Menos in maniera egregia. Trovo normale che Okumi abbia provato pietā di fronte a un'essere guidato dal solo istinto di mangiare. Ma grazie al suo gesto e alla sua nuova sicurezza in combattimento ... sono sicura la zanpakuto cambierā atteggiamento nei suoi confronti.

Un saluto e un fortissimo abbraccio,

Elgas
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 04:34 pm)