Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

26/12/17, ore 16:53

È vero! Povera Jennifer, se le amiche non l'avevano informata!
Il 'chi tutto deve andare' ha lasciato stranita anche me, soprattutto perché non ne trovo ancora un'interpretazione! Sei riuscita a batterni!
Yury ... va be', quello lì è incommentabile, un caso perso che ha la modestia di un pavone di platino, crede che tutto ruoti attorno a lui e adesso si mette pure ad appoggiare la violenza sulle donne. Da fucilare!
Complimenti per il tuo indomito coraggio nel continuare a postare queste cose!

15/10/17, ore 17:41

YEEEEEE, FESTEGGIAMOOOO, SONO TORNATAAAAAAA!!!!!! *-*
Sì Kim, anche se tu mi stai implorando di non farti altre ottocento recensioni perché attualmente non hai molta voglia di rispondermi, io devo recuperare ed ecco qua!
Non ti preoccupare: non leggerò tutti i capitoli insieme, se questo ti consola ^^
Alloooora...
Devo riconoscere una cosa: finalmente Yury, dopo trenta capitoli, ha avuto un'idea vagamente decenteeee!
Anche se poi tanto decente non è, perché comunque ha giocato un brutto tiro a Menny e se io fossi stata nei suoi panni mi sarei incazzata come una belva!
"scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer, le gridò:"
Chi è che scappa? E perché al presente?
Ma poi "la vidi Arthur"... ahahahahahahah, quindi Arthur è diventato una femmina??? Wow, questo qui che è un colpo di scena! Inserisci "Gender bender" negli avvertimenti della storia XD
“Dovrei esserlo perche?”
Sì Arth, dovresti essere perche, anche se sinceramente non so cosa accidenti voglia dire...
“Stavo pensando, visto che Menny è anche mia amica e ha visto quello che è successo e penso che dicendole quello che è successo dopo quel bacio, non ci crederebbe perché non ha assistito, di organizzare un pigiama party a casa mia con Jessica, Jack, tu, io, Helisabeth e lei, così voi due potrete chiarirvi, beh?”
Ecco, qui i neuroni cominciano a dolere! Guarda, sinceramente non ho la forza di commentarlo, perché ogni volta che la leggo perdo il filo... ammesso e non concesso che un filo ci sia...
Comunque, Yury è proprio uno stronzo, perché quando Menny ha deciso di rimanere "qua" (il 'qua' non è contestualizzato, non si sa dove si trova), lui le ha fatto "ok ciao" e se n'è andato così, senza battere ciglio!
Meno male che Arth è un tipo romantico (al di fuori dal suo essere geniale e rispondere male a Yury, che me lo fa amare sempre più) ed è riuscito a riconquistare il cuore di Menny!!!! Yeee!! E gli hanno fatto l'applauso come a Isabel e Ryan quando si sono fidanzati (?) nella panchina!!!
Occristo, I NEURONIIIIIII!!!
"Chi tutto deve venire?"
Basta, dopo questa ho deciso di andarmene e passare al prossimo delirante captolo u.u
Non so se ringraziarti Kim, penso di sì. Ma sappi che mi dovrai pagare tutte le cure per i neuroni XD :3
A tra poco!!! ♥

06/09/17, ore 16:01

Ciao dolce Kim,
ma... ma... che avevi contro le donne da ragazza? Non è la prima volta che una di noi si prende uno schiaffo o soffre in questa tua raccolta. Ahiaiai xD.
Jennifer si è presa un bello schiafo, e tu mi hai fatto morire quando hai iniziato le tue note d'autrice con 'no' in risposta a quello che aveva chiesto Yury. Sono morta perchè lui ha scritto 'no?' e io ho risposto nella mia mente 'ovviamente no' e poi ho letto anche tu avevi avuto il mio stesso pensiero xD.

Senti, ma non è che in quel periodo guardavi anche Zoey 101 (mi pare fosse 101) perchè lì c'era una ragazza che si chiamava Queen e tu qui hai messo il nome, anzi tu lo hai usato come cognome quindi forse non c'entra nulla chissà, aspetto tue nuove :P

Andando avanti, devo dirti una cosa molto importante: Yury è convinto di risolvere le situazioni, ma secondo me è lui che le ingarbuglia. E non si fa due domande sul fatto che Menny non gli creda? Del tipo 'mi hai detto così tante bugie a questo mondo, che non ti credo più' xD

Forse ho esagerato, ma il concetto era quello.

No, ma poi che fa tutto di nascosto e poi si lascia quasi sfuggire il nome di Arthur quando dice a Menny chi ci sarà al party, scemo lui xD.

*ride

-Han

31/08/17, ore 18:12

Carissima Kim, eccomi qui a leggere il tuo ultimo aggiornamento trash ♥
Aspetta aspetta aspetta!!! Yury si chiama Smith?? Dopo tutti questi capitoli viene svelato il suo cognome... sono sconvolta! D:
Come sempre è il solito violento che giustifica le sberle contro le ragazze, è pessimo! La cosa bella è che lui odia i bulli: benvenuti a un altro episodi di "Yury e la sua coerenza".
“Chi tutto deve andare?” cosa vuol dire questa domanda ahahah adesso voglio darle un significato completando la frase e per farlo la dividerò in due:
"chi tutto" = chi prima di tutto sarà presente a questo party, perché se ci sei solo tu, puoi sognartelo di notte che vengo a casa tua! // "deve andare" = deve andare fuori casa tua madre e la casa è libera? Se mi droghi la bibita poi ti denuncio! (perdonami per questa scemenza, ma i miei neuroni non ce la possono fare e non ho resistito a insultare Yury in questo modo diverso dal solito xD)
Cioè prima vuole aiutarla a fare pare con Arthur e poi la lascia lì? il senso?? ._.
Fortuna che c'è Jessy e grazie a lei Menny prende parte al gioco e tutto si sistema. Yury è sempre il solito egocentrico si prende i meriti e pensa di essere il migliore... sono senza parole!! Sto finendo gli insulti nei suoi confronti e questo è tutto un dire! u.u
Bravissima Kim, questa raccolta mi regala sempre oltre alle risate dei momenti di spensieratezza :3
Alla prossima ♥

30/08/17, ore 17:52

KIIIIM! :D
Ho appena finito di leggere questa tua raccolta :'D nonostante l'alto tasso di trash (?) la tua raccolta è apprezzabile davvero, anche perché molte delle storielle sono legate fra loro in qualche modo, già tentavi la scrittura "seria" da piccola e non è facile, per cui complimenti :D non sono molto dotta su tutti i riferimenti delle storie (sai, "Piccoli geni" e il resto), ma in queste vicende di YURY (che poi non è detto che è scritto male del tutto, forse in russo è effettivamente scritto così questo nome xD) e company ci rivedo comunque il mood generale di "Piccoli problemi di cuore" oltre a cose che mi hanno fatto ripensare brevemente ad altri miei vecchi reperti... alcuni errori che hai riportato pedissequamente qui sono forse di battitura (perché sono davvero troppo improbabili per essere reali), in ogni caso la giustificazione dell'essere giovincelli (?) può valere e poi, HEY, ci siamo riscattati tutti, almeno non scriviamo senza h ed accenti ed apostrofi come si vede spesso anche su Facebook :°°°D
Dunque complimenti per tutta la raccolta fino a qui, soprattutto per i gialli che, per quanto improbabili, sono comunque davvero carini (io sono sempre stata un po' una schiappa in quel genere) e attendo il prossimo aggiornamento!
A presto! <3

29/08/17, ore 17:45

Ciao Kim! <3

Aww...Adoro questi capitoli e soprattutto i dialoghi! Mi fanno ridere un sacco!
"Brutta stupida" ma ahahahah!!!

Eheh...Organizzare un pigiama party clandestino anche con Arthur...Queste tattiche ;)
Le migliori rivelazioni d'amore, si sa, avvengono durante il famoso gioco xD

Ci sentiamo martedì allora! :)

Buona giornata **

-Bigin