Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

04/09/17, ore 09:21

Quando non hai una notifica e in Efp entri ogni morte di papa...
Comunque...
W A O. Che dire? Hai descritto la scena talmente bene che riesco a percepirla anche qui. Poi lavora di fantasia e immaginati la scena... E desiderei essere in tutt'altra parte.
La cosa più sensazionale è stato l'arrivo di tritone. Quella sì che si chiama entrata in scena.
Se uno dei acciatori se la fosse fatta addosso lo avrei capito. Ora la domanda è: Come se la sbrogliono?
Ormai ci siamo quasi alla fine di un'altra delle tue storie.
Le ho sempre amate per come hai sempre caratterizzato i personaggi. (Pur prendendo spunto da alcuni già esistenti)
Ma il modo in cui tu li fai tuoi... è a dir poco sensazionale.
Non esiste più ariel, re tritone o Ursula ( Peronaggio che in questa storia è quello più originale)
Ora ci sono i tuoi. E il risultato è favoloso.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Per ora non posso far altro che farti i complimenti.
Ci vediamo presto.

01/09/17, ore 12:42

Sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei riuscita a rendere perfettamente l'entrata in scena di Tritone, degna di un sovrano pari suo.
Che Elena riesca a convincere Nick e Lara a passare dalla sua parte? Il ragazzo mi sembra molto più disposto all'ascolto e forse, dico forse, un po' ci tiene a Elena. Mi ha dato quest'impressione.
Povera Ursula, deve avere a che fare con una bella gatta da pelare. Rachel è l'unica in questa storia a non credere e non sapere. Quando capirà che è tutto vero, credo che darà il meglio di sé.