Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

17/09/17, ore 16:43

Eccomi! Uff, ce l'ho fatta.. Mamma mia che settimane, ma per fortuna addio esami!! Almeno per 2 mesi e mezzo xD Allora parlando della storia.. VUOI UCCIDERMI?!!?!??!? Cioè cos'è questa storia??? Inuyasha sei proprio uno stupido! (dove l'ho già sentita questa frase? Ah, già è Kagome a dirlo 50 episodi, e fa bene!!). L'unica cosa positiva è che almeno ha ritrovato Sango, anche se alla fine è stata lei a farlo. Mentre Sesshomaru e Rin, chissà cosa combineranno, ma il problema è un altro: che fine ha fatto Naraku? Ora che Inuyasha e Kagome si sono separati la vedo brutta, spero sia solo la mia impressione! Ti prego aggiorna presto perché non resisto più!! Un bacione grosso :* Marty❤️

03/09/17, ore 23:14

Allora vuoi farmi piangere?!? È troppo bella questa storia, mi piace anche come tra un paragrafo e l'altro non si perde mai il filo. Veramente brava! In attesa del prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti.. Evviva Ron e Sesshomaru! Un personaggio col cuore finalmente!!!!

01/09/17, ore 15:05

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh già in questo capitolo ci sono tanti avvenimenti.. ma che gran zuccone che è Inuyasha spero che cambierà idea e ritorni da Kagome...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

01/09/17, ore 14:51

Ciao, capitolo molto interessante, la festa è descritta bene, così come il rapporto in continua evoluzione tra Inuyasha e Kagome. Sono sempre più curioso di vedere come continuerà la storia e spero che la mia ti piaccia.