IT-girl
di Roxy_ 91

04/09/17, ore 09:43

bello come sempre, e ora le cose si smuovono un pò

bravissima
al prossimo aggiornamento

besos

03/09/17, ore 21:09

Bellissimo capitolo spero che tra Oliver e Fel si muovano le cose e si avvicinino...attendo nuove news!! A presto.

03/09/17, ore 13:48

Ciao sis,
il ragù si è salvato solo perché era già pronto prima di cominciare a leggere il tuo aggiornamento domenicale (è se lo rendessi un appuntamento fisso? Modalità persuasion on XD).

"Eccolo..." pensa Oliver, "il sorriso riservato ad Arrow, è finalmente anche il mio.".... "Ecco" conclude Felicity by Andreia Fortier, "la promozione adesso non me la leva nessuno!" :P

Non che incoraggi ricatti a fini di ladrocinio sia chiaro, ma tecnicamente "estorcere" un aumento ad un capo troppo distratto dalla 51esima sfumatura di biondo dei tuoi capelli, non è ancora classificato come reato, perseguibile per legge,quindi io al posto della nostra informatica avrei avanzato-anzi,infilato proprio- la richiesta durante l'aggiornamento sul cambio di appuntamenti.
D'altronde Oliviero non gliel' avrebbe più potuto negare a fatto compiuto,a meno di non rendersi disponibile a rivelare,ehm,le ragioni del suo deficit d'attenzione,no? XD
Laurella si è dimostrata lungimirante stavolta,non esattamente una fata madrina,però...
Comunque buona domenica,ci rileggiamo alla prossima. ;)

P.S: posso ipotizzare che,in uno dei futuri capitoli,assisteremo ad uno sfioramento labiale "casuale"?! XD