The Bus
di Mr Lavottino

08/09/17, ore 09:53

Mi scuso per la recensione scritta in ritardo, ma sappi che sarò presente fino alla fine.
In questi ultimi capitoli abbiamo avuto uno sterminio vero e proprio.
Ancora non mi ero ripreso per la fine di Hiro e ci fai salutare prima Pitch e poi Ronaldo.
Pitch ha fatto il suo: è cresciuto, maturato, ha capito i suoi sbagli, ma è stato insufficiente per continuare a vivere.
Rex meritava di scusarsi almeno con i genitori, ma ha preferito sacrificarsi per il gruppo.
E, quindi, son rimasti Lorde, Skarah e Chris.
Temo che tra questi solo l'ultimo riuscirà a sopravvivere.
Non so come, nè cosa s'inventerà ma credo che Chris uscirà di scena senza nemmeno sporcarsi le mani.
Le 2 ragazze le vedo troppo scosse per risultare determinanti e poi in giro c'è ancora Andy.
Chissà cosa accadrà...sono terribilmente curioso.

04/09/17, ore 14:14

Pitch: Me l'hanno chiamata e sono morto.

Non lamentarti: hai fatto molta strada.
E con quanto ha detto nell'angolo autore, quello sulle morti nella versione alpha hai risposto alla mia domanda.

Ryuk: Quale?

Mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo se Pitch fosse rimasto il solito triste individuo che trattava male Skarah e gli altri.
Piccola curiosità professionale.

Ryuk: Almeno è morto ad un passo dalla fine.

Mi mancherà Pitch e il suo sarcasmo.

Pitch: Mi trasferisco da voi, così vi anniento.

E anche Rex è andato.
Mi spiace anche per lui.
Era partito in sordina ed è diventato uno dei miei preferiti.
Ora son rimasti Lorde, Skarah e Chris.
Quelli su cui non avrei scommesso nemmeno un soldo bucato.

Ryuk: Ho come la sensazione che sarà il solo Chris a vivere e che nell'epilogo lo troveremo sul letto di morte, mentre ripensa al viaggio nel bus.

Lorde è a pezzi e non credo possa fare molto, Skarah temo che con quel bacio si sia beccata la malattia zombie da Pitch e Chris credo riceva una seconda possibilità.

Ryuk: Spiegati meglio su Skarah.

Essendo entrata in contatto con uno quasi infetto, allo stesso modo si è fatta contaminare.
Essendo, però, Pitch a metà strada, le ha passato solo una piccola dose di "trasformazione in zombie" e pertanto Skarah ha ancora un po' di tempo, prima di perdere il controllo.

Pitch: Spiegata così sembra un'idea assurda.

Ryuk: Conoscendo Lavottino potremmo aver fatto centro per una volta.

A sostegno di ciò riporto il pensiero di Skarah: "Poi si toccò le labbra, consapevole che non le sarebbe rimasto ancora molto tempo."
È quel molto tempo che mi stuzzica la fantasia.

Ryuk: Per quanto riguarda Chris sul letto è una fissa di rocchi e dei film romantici che odia.

Stile Titanic per rimanere in tema, dove l'autista rivede tutti i ragazzi felici, vestiti così com'erano il primo giorno che salirono sul suo autobus.
Sembra improbabile, ma è un flash improvviso che sarebbe da WTF?

Ryuk: Ancora una settimana e sapremo se abbiamo fatto centro.

Ormai non m'illudo.
Per me è più facile imparare l'inglese che azzeccare i pensieri di Lavottino.

Pitch: Come puoi indovinare a ciò che pensa se non hai neuroni da usare?

Mi mancava questa tua freddezza Pitch.
Ora che conosco la tua fine, ringrazio Lavottino per la storia impeccabile che ci ha fatto leggere e gli auguro buona fortuna per il prossimo capitolo.

04/09/17, ore 13:56

OCs: *correndo disperati verso Lavottino* SCAPPAAAAA!!!!
Io: *arriva in versione zombie* NOOOOOO, PITCHHHHHH!!!!
OCA ZOZZA (?)
Dove sei genio del male di uno scrittore?!?! Doveeeeee?
Nooooooooooooo *Skarah mi lancia un sasso in testa*
Skarah: *rivolta a Lavottino* Ringraziami, ti ho salvato da morte certa!

Damian: Hai finito di drogarti?
Io: Si.
Hi Mr, come stai? Per questo capitolo mi sono svegliata alle 7:00 di mattina e ho aspettato le 11:00/12:00 con un impazienza...
Ma iniziamo con ordine; partiamo dalle cose più "soft" e arriviamo a quelle che mi hanno fatto venire l'impulso di gettare il cellulare dalla finestra:
1) RONALDO: Parto col presupposto che mi dispiace sia morto, era particolare in se' ma, da buon samaritano quale è, è riuscito a salvare i suoi compagni.
"Leggermente" cruenta la sua morte, ma é la bellezza delle morti per mano di Mr Lavottino 😂.

2) GLI ZOMBIE: Ok, so che sembrerò una malata ma non mi sono trattenuta dal ridere. Allora, ti spiego: Segui "Game of Thrones"? Hai visto la settima stagione?
Bene, in caso di risposta affermativa ti dico che
////
SPOILER ALLERT PER CHI NON HA VISTO LA SETTIMA STAGIONE SALTARE LA PARTE FINO A DOVE VI SONO GLI ASHTAG
////
mi ha ricordato da morire gli Estranei, o come ama definirli BarbascuraX "gli zombie polaretto" 😂😂😂😂😂😂😂😂.
E niente, mi è venuta in mente 'sta cosa e mi sono immaginata gli zombie come zombie polaretto e Skarah, Lorde e Chris come Daenerys Targeryan e Jon Snow XD.

#########

E ora angolo bestemmie!

3) SKITCH E PITCH: Prendo un lungo respiro....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Basta.
MA CHE CAVOLOH! Eddaieh! Io tanto bellina che giá mi sognavo il bacio di Pitch e Skarah (mandami la parte del bacio nel capitolo 9, ORA! [Scherzo]).
E poi questo? Seriamente?
Tutti i miei sogni spariti in un morso da parte di uno zombie (polaretto) con il ciuffo blu?!?
Skarah credo che creperá, ho questa sensazione; o a causa del bacio dato a Pitch (SHIPPPPPPPP😍😢😢😢) o perchè iniciamperá e/o si sacrificherá. Tanto oramai è depressa, ha giá tentato il suicidio una volta e ha perso il suo unico amore. Non le manca nulla.
Pitch mi aspettavo una morte più eroica, e mi sono rimaste le spine romantiche (?): Ama o no Skarah?
Oddioooooooo.

Per quanto riguarda grammatica e ortografia non ho notato errori, la trana si fa molto avvincente e oramai non so più che aspettarmi, fai sempre cose che mi colgono di sorpresa.
Penso che moriranno tutti meno Chris, oppure no? Bho.
E niente carissimo, ancora complimenti. Aspetto con ansia l'ultimo chappy per vedere come finirá questa fantastica avventura fra fantasmi, sangue, orrori e morte.

04/09/17, ore 13:46

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Mi dispiace che la tua ff stia per finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao