Cuore Elastico
di Lady R Of Rage

06/09/17, ore 22:12

Buona sera! ^^
Sono contenta che hai trovato la giusta ispirazione per rimettere mano a questa fanfiction, sarebbe stato un peccato lasciarla incompleta.
Prima di parlare del contenuto, mi piacerebbe tuttavia spendere due parole sul titolo, che ben riassume il contenuto di entrambe le parti del capitolo e che per questo motivo ho particolarmente apprezzato. :)
Le interazioni tra i vari personaggi mi sono tutte piaciute, forse però ho apprezzato un poco di più quella tra Mettaton e Burgerpants, visto che hai rappresentato una dinamica che questi due personaggi non hanno mai avuto prima d'ora, poiché le circostanze non erano mai quelle adatte ( facciamolo sfogare un po' quel poveretto di Burgerpants, che sotto sotto spero vedrà il suo sogno di recitare realizzato, magari a fine fanfiction ).
Passano i mesi e io sono sempre davanti allo stesso punto morto per quanto riguarda quello che sta accadendo a Mettaton ( come tutto il cast di protagonisti in pratica ). Non mi resta che aspettare le delucidazioni di Undyne, che spero arriveranno presto. ^^"
Che dire del nuovo stile? Sicuramente è molto più immediato del suo predecessore e semplice da seguire. Personalmente, io preferisco gli stili più basati sulle descrizioni che sui dialoghi, ma non per questo smetterò di seguire la fanfiction ( anzi, sono curiosa di conoscerne gli sviluppi futuri e sperare questa volta in una degna conclusione ).
Al prossimo capitolo allora! :)
Baci!

Sameko

Ps: ho una cosa da passarti per messaggio privato. Spero sarà di tuo gradimento! :)