L'ultimo dei re
di vortix

09/09/17, ore 10:34

CIAAAO! Sono molto in ritardo. Vorrei poter dire che ho avuto tantissimo da fare, ma mentirei. El ha passato gli ultimi giorni ad occupare il suo tempo libero vedendo una serie TV e ha dimenticato qualunque altra cosa (sei pessima, El)
MA ADESSO SONO QUI, NO? (Purtroppo si)
VENIAMO A NOI!
"Mica pizza e fichi", prima di iniziare, ha una provenienza a me sconosciuta. Lo dice sempre mia madre quando una cosa vale tanto ma può essere scambiata per una cosa di poco conto.
COMUNQUE
Aaaaaa questo capitolo era più ironico degli ultimi. Le fenici, poi, mi sono sempre piaciute. (Ne hai mai vista una, El?)
PERCY IN QUESTO CAPITOLO È PAUROSAMENTE IC. Inizio a chiedermi se Rick non si faccia chiamare Claire. Ho detto: "okay è lui" quando ha parlato del museo di cui Annabeth gli aveva dato delle informazioni che poi ha smesso di ascoltare. APPLAUSI!
Quadro nero strappato? È forse di Fontana?
AAAAAAAAA LEO E CHIARA DA SOLI A PERLUSTRARE I CORRIDOOOOI!
Poi, Chiara che fa battute e Leo che fa cose strane sono una coppia scoppiettante!
"Chiara, hai sbagliato saga" AAHAHAHHAHAAHHA SONO MORTA
Okay, ma così non vale! Leonte è troppo forte! Mi piace, poi, l'idea che dai al lettore inizialmente, facendogli credere che il problema sia la fenice.
Percy Durante il combattimento è, se possibile, anche più IC di quanto non fosse prima.
COME HO FATTO A NON PENSARE CHE LA FENICE SAREBBE RINATA? (È perché sei idiota, El). Le lacrimeeeee, ci sta tutto tutto tutto. Momento molto poetico, ovviamente distrutto dalla proposta di Leo di fare un salto da Mc Donald's!
Come al solito complimenti per l'ironia e per il modo fluido di scrivere che non stanca mai. (Brava, El, sembri più seria)
Adesso torno nel mio antro di solitudine e sporcizia mangiando un muffin a vedere altri 27 episodi (Era troppo bello per essere vero.)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo (Era ovvio)
Adieu,

El.

06/09/17, ore 15:15

Ciao Claire ,
Devo dire che all'inizio mi hai trollato con l'immagine di Fawkes e Harry :D ho pensato di aver aperto un'altra storia .
Sono felice che tu abbia messo anche una fenice nella tua storia , oltre a Percy Jackson mi piace moltissimo anche la saga di Harry Potter e mi piace pensare che quella fenice sia Fawkes :)
Mi domado se tu lo faccia apposta a mettere tutti questi momenti Chialeo ( nome inventato da me adesso ) .🤔
Credo che non ho nient'altro da aggiungere .
La storia è bellísima come tutte le altre .
Al prossimo capitolo .
White demon
Ps ti piace Harry Potter?