A Furry Story in Zootopia
di Dmitrij Zajcev

04/10/17, ore 18:08

Ciao, rieccomi, scusa il ritardo ma sarò sincero, non mi ero accorto dell'aggiornamento, comunque rimedio subito.

Allora, interessante questo nuovo personaggio, così come è interessante il modo in cui è stato concepito, la madre magari si sarà anche incazzata ad essere stata "riempita" a sua insaputa, ma almeno lui è morto felice giusto? Poi, un drago? Non riesco a capire se dice sul serio oppure se vuole prendere per il culo i due poliziotti, ma visto il finale credo sia più la prima, ma si, in fondo che c'è di male, il bello delle fanfiction è che si può accoppiare qualunque cosa con qualsiasi altra cosa, non serve nemmeno che siano di sesso diverso, basta che respirino entrambi, se scritto bene ci può stare, e questo è il tuo caso.

P.S. A si dimenticavo, mi pare di capire che il primo capitolo cronologicamente viene dopo di questo, non vedo come potrebbero mai tornare in azione Judy, ma soprattutto Nick dopo quello che gli è accaduto.

Ti facci i complimenti per il capitolo, mi leggo subito il prossimo.
Davide
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 06:12 pm)

07/09/17, ore 08:32

Quindi la storia del primo lupo è ambientata prima del rapimento della iena, e da quanto è "amico" con loro chissà alla sua reazione dopo che gli avrà visto in quello stato, oppure questa fiction finirà dopo la quarta storia? Per il pezzo in cui dice ai poliziotti in cui gli dice che ha vinto i 300 dollari ed entrambi gli urlano contro il maiuscolo è stato dimenticato oppure è stato in errore. Comunque questa storia mi sta piacendo, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima