Il mio angelo
di TeamFreeWill

15/09/17, ore 17:00

Mi è venuta una voglia matta di mangiare la cenetta di Jensen o almeno di sapere cosa ha preparato :))) che amore !! 😍😍😍Che disgraziati quelli. Per fortuna se ne sono andati ma ora di certo jared troverà la siringa 😱

08/09/17, ore 14:30

Che bello Jensen che per organizza tutto per il loro anniversario. Vuole che sia tutto perfetto per il suo piccolo, adorabile 😍
Oddio, questi della droga non potevano scegliere momento peggiore😞😞😞😞
Povero patatino.
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco! Brava**♥♥♥♥

07/09/17, ore 18:17

Ciaooooo!!! Io pensavo di leggere subito il capitolo "di fuoco" che mi avevi anticipato e invece mi vedo un Jensen che suona al bar *_* e che vuole fare una sorpresa romanticissima al suo jared!!!!

Ma nooooo io mi immaginavo già i due davanti a questa splendida cenetta, mi immaginavo le pietanze e tu fai arrivare quest brutti ceffiiiii!!! Povero Jensen T_T

Io immaginavo sarebbe finita così :( però Jensen, dai, potevi dirglielo subito a Jared :( invece ora lo scoprirà da solo e speriamo creda a Jensen!!!

Mi sono presa paura di quelli li..credevo avrebbero minacciato o picchiato Jensen, invece se ne sono solo andati o.O ma è stato Jensen a farli finire in galera????

nel frattempo ti ringrazio per non averlo fatto picchiare xd

baciiiiiiii

07/09/17, ore 15:09

Ciao :)
Così tra una chiacchera e l’altra e l’altra si fece il tramonto e Jensen mise in atto un suo piano studiato minuziosamente per festeggiare il loro primo anno da compagni. (cit)
Misha: Ciao bella :) ti segnalo un CHIACCHERA a cui dovresti aggiungere una bella I, da inserire dopo la H e prima della E, in modo che diventi CHIACCHIERA :)
Jensen: Magari trasforma la parola in CHIACCHIERATA, ché con quel CHIACCHERA là mi stai facendo venire in mente i dolci che fanno a Carnevale e gnam😋 adesso ho un po' di famina... *detto questo ordina di tutto e di più*
Jared: Ohi mangiun... *facepalm*
***
Misha fu felice di proppore la cosa a Jared, anche se il moro brontolò non poco. (cit)
Jared: E mo' ti spiego perché brontolo teammy; quel PROPPORE errato è >//< la P deve essere una sola, mentre la doppia riguarda le R, la parola così deve essere guarda--->PROPORRE ;)
Misha: ..........................
Jared: Ok, confesso team, non ce l'ho per la svista, può capitare^^''' ce l'ho con il Mish CHE NON VUOLE FARMI ANDARE DAL JENS CHE STA MALEEEEEEE!!!! *piange*
Misha: OmmerXa :/ adesso mi piangerà per l'intera recensione per caso?!? -.-
***
"No! M’interessa più quello schifo! Andatevene o chiamo la polizia!" Ringhiò. (cit)
Scusa se te lo dico team, ma vista la rabbia del biondo penso che per lui sarebbe più logico dire No! NON m'interessa più quello schifo! sai? ;)
***
"Scusami per il ritardo!. Misha non mi lasciava più andare! A un certo punto l’ho mollato lì! Non c’è la facevo più! Comunque hai ancora mal di testa? Dove sei?! " gridò dal corridoio e Jansen rispose che era in bagno e che il mal di testa era passato. (cit)
Jared: Bella mia *a team* trasforma quel C'E' in CE grazie! xD
Jensen: E scrivi il mio nome correttamente grazie, al posto della E s'è imbucata una A!!!!😶
***
Saggiò le labbra del suo compagno richiedendone l'acceso, che il moro fu ben lieto di dare. (cit)
Jared: Chi ha acceso le luci?😋
Jensen: Mi sa che team voleva dire ACCESSO...
***
Le lingue s’ inseguirono in una danza perfetta, si scontrarono provocando stilettate di piacere intenso che raggiunse il cuore inondandolo di pace. (cit)
Jensen: C'è uno spazietto di troppo dopo l'apostrofo ciccia😋 tutto qui...
***
"E tutto buonissimo! E’ che sono talmente sorpreso che..." ma non riuscì a finire la frase che scoppiò a piangere arrossendo vistosamente, poi asciugandosi gli occhi aggiunse "Scusami... Vado in bagno e mi dò un contegno!!! Sembro una cecca isterica!" (cit)
Jared: Ehm ehm *tossicchia* la E ad inizio dialogo dovrebbe essere con l'apostrofo----->E' e poi c'è un CECCA che dovrebbe essere -e scusatemi se dico questa parola- CHECCA... oXXXo l'ho pronunciata sul seriooooo!!!!! *si auto-sotterra*
***
Si mise a ridere a quella batutta e fece ridere di cuore anche Jensen, che preso com’era dalla serata aveva completamente rimosso che nascosta in bagno c’era la siringa. (cit)
Jensen: Segnalo che team ha messo la doppia T nel punto sbagliato^^'''' BATTUTA è😂 e *si ricorda della siringa* OXXXO ADESSO SONO NELLA MXXXAAAA!!!!!😶
***
Ok team, adesso ho l'ansia😶 proprio quando Jensen è riuscito a fare una sorpresona al suo moretto te gli fai arrivare gli scassacaXXo in casa?😶
E tu Jensen, CHIEDERE CHI CASPITA E' PRIMA DI APRIRE LA PORTA NO VEROOOOOO????? >////<
***
Adesso che il moretto andrà in bagno...
Jared: COSA CAXXO E' QUESTA?!? *mostra la siringa*
Jensen: *sbianca* A-a-a-aspetta, n-n-non è c-c-come pe-pensi...
Jared: Mi hai preso in giro per tutto questo tempo😭 tra noi è finita!! *se ne va piangendo*
Jensen: NON E' GIUSTOOOOOOOO!!!!!!😭
***
Ok team, spero vivamente che Jared almeno gli conceda il beneficio del dubbio... oppure che in alternativa PROVI ad ascoltare quello che ha da dire il biondino, prima di fargli un super-mega-caXXiatone...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/09/17, ore 13:10

Se all'inizio del capitolo il cuore mi batteva per la dolcezza, verso la fine invece batteva per l'ansia.
Il vecchio clan che sembra Lucifero tentatore e quando credevo che Jensen l'avesse sfangata, Jared va in bagno.

Noooo!!!!!!

07/09/17, ore 12:17

Povero Jensen, voleva fare una bella cenetta al suo Jared per fargli capire quanto è importante per lui e quei maledetti hanno rovinato tutto.
Aveva messo nel piano anche l’aiuto di Misha per potersi allontanare, aveva pensato proprio a tutto, di certo non il loro arrivo.
Adesso Jared troverà la siringa e saranno guai, almeno è vuota ma cosa pensare Lui?
Anche se riuscirà a capire cosa è accaduto, quegli schifosi sono già a piede libero e chissà quanti altri casini combineranno.
Uffa, sono così belli insieme e Jared sta guarendo Jensen da tutta quella schifezza, non possono lasciarli in pace? Maledetti!

07/09/17, ore 11:09

NOOOO ! che stronzi ! quei figli di P. devono fare una fine orribile ! che persone disgustose
Jensen e Jared si stanno creando una vita fantastica , e il maggiore ha ripreso anche a suonare con passione !!
e loro tornano !
ma sono così felice che Jensen li abbia cacciati fuori ! significa che è proprio uscito da quel circolo schifoso !!
e anche la magnifica sorpresa che fa a Jared per dimostragli che lo ama è bellissima ! <3 <3
love love love a go go !!
ma , mio Chuck , ho paura per come reagirà alla vista della siringa !!
panico !!!
bravissima <3 :*