Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

15/09/17, ore 19:59

STORMYYYYYY!!!!!! Sono tornata alla carica per continuare imperterrita lo sterminio - anzi, il genocidio - dei miei neuroni! Contando che oggi sono parecchio fusa, si vede che mi voglio proprio fare del male... ma come potrei evitarlo? ADORO la tua raccolta!!! *-*
Innanzitutto non ho capito il motivo per cui definisci Laura una "distrattona" nel titolo... cioè, ok che non ha dato subito il cibo a Nericciola, ma poverina, è stata distratta dalla nascita di questi gatti e poi alla fine non l'ha mica lasciata a digiuno!!! XD
AMO le virgole piazzate totalmente a sproposito per tutto lo scritto - è, come, se, improvvisamente, io, iniziassi, a, scrivere, così XDDD
Questa frase ne è un esempio palese:
"Allora, Laura si mise, sulle sue ginocchia NERICCIOLA, visto che voleva le coccole."
Che poi... solo io mi sono chiesta, a primo impatto, chi si fosse messo sulle ginocchia di chi? Ahahahahah è fprmulata in modo assurdo :P
"NERICCIOLA aveva partorito 4 gattini bianchi come se fossero fatti di stoffa bianca lavata con la candeggina!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH questo mi ha davvero STESO!!! Dai, ma nooooo! No, non è che li hai paragonati a dei batuffoli di cotone o a dei peluches, NO, a dei pezzi di stoffa immersi in candeggina! Che poetica...
Poi comunque non ho capito l'utilità della storia, dato che è completamente inconcludente... boh!
Hamtaroooooooooooo! *_____* Ma dai, anche io amavo quel cartone!!!
Anche se, vedendo anche il titolo del prossimo scritto che mi attende, mi pare di capire che avessi una tremenda fissa per i gatti più che per i criceti. Ma dimmi un po', sono il tuo animale preferito?
Il mio sì, da sempre, tant'è vero che anche io ho scritto storie su gatti o in cui i gatti erano presenti... e avevo tutti i quaderni con i gatti alle elementari e alle medie :3
Bene, grazie mille per avermi deliziato con questo piccolo capolavoro (?), ma preparati che il mio prossimo aggiornamento sarà molto peggio! Io ti consiglio già da ora di fuggire :'D
Mi piacerebbe leggere anche la sorta di libretto di istruzioni che mi attende, ma probabilmente oggi con i tempi non ce la faccio... tornerò al più presto, promesso :3
Buona serata!!! ♥

12/09/17, ore 16:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE, TUTTO QUESTO NON HA ALCUN SENSOOOOO AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Ma CHE COOOSAAAA vuol dire...
Uhm, io ho proprio mal di neuroni, me ne rendo conto... non so come fare, mi ci vuole una pastiglia, oddio... me la procuri Stormy? È tutta colpa tua XDD
Non ho capito questo:
«E NERICCIOLA pensò:
-Yum! Arriva la mia pappa!
Ma ad un tratto si sentì un miagolio tenero.
Laura corse a vedere. NERICCIOLA aveva partorito 4 gattini bianchi come se fossero fatti di stoffa bianca lavata con la candeggina!»
Cioè, Laura gli dice che è pronta la pappa e il gatto pensa (eh?), poi... così, dal nulla, PARTORISCE???? AHAHAHAHAHAHAH!!!!
No, vabbè, sto troppo male... aiutoooo!!!!
E come fa a dire che vogliono le coccole se sono appena nati? E poi fin dall'inizio ha detto che erano 2 maschietti e 2 femminucce, ma non si può dire fin da subito, ahahahahahah XD ne sapevi troppe di cose sui gatti, ahahahah!!!!
Boh... tutte quelle virgole mi hanno ucciso, non riuscivo a leggere... mi veniva proprio in salita, Gesù, AHAHAHAHAH!!!!
Adoro te e adoro questa raccolta, sul serio :3
Alla prossimaaa ♥

08/09/17, ore 15:28

Buon pomeriggio.
Beh, anche i piccoli erano pari; due maschietti e due femminucce. Teneri!
Un parto un po' improvviso, comunque xD un peccato che non sia riuscita a mangiare, prima.
Carino anche questo piccolo scritto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)