Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

11/09/17, ore 17:34

Ehilà,
anche questo capitolo, vedo, è degno di nota. Questa recenzione sarà più breve rispetto alla precedente -tralasciando che stiamo parlando di un solo capitolo e non di 18 letti in sole due ore-.
Mi raccomando di continuare verso questa strada, sta venendo davvero bene ;)
Riusciresti a pubblicare un capitolo giornaliero? Placheresti le mie ansie nell'aspettare due giorni (non sono un tipo di persona che riesce ad aspettare molto facilmente).
Spero davvero che il rapporto tra Hinata e Boruto migliori, tanto da tornare ad amare sua madre (magari ci scappa un abbraccio per far scoppiare la mia gioia) e Naruto, anche se non ci spero molto.
Aspetto domani con ansia.

Lucy_Red

10/09/17, ore 20:30

Ciao, ho iniziato a seguire questa storia da un po e devo dire che mi sta piacendo molto! Capitolo intrigante, ho adorato la parte tra Naruto e Hinata, per non parlare dell "entrata ad effetto" di Boruto XD, aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo :-)
Baci
Gio🌙

10/09/17, ore 20:20

Ciaooo!
T'avverto... non sono una che recensisce ogni capitolo perchè mi garba aspettare che ne escano un po' per poi leggerli tutti insieme hahaha!
Comunque quest'ultimi due mi sono garbati un sacco! L'aver mostrato le varie situazioni dei personaggi c'ha dato una visione più ampia e, personalmente, apprezzo che si dia spazio un po' a tutti anziché fossilizzarsi solo su alcuni.
Che dire.. io adoro tutte le coppie che Kishimoto ha formato, per cui sia i momenti NaruHina che quelli SasuSaku mi fanno emozionare!
Ah! E mi è anche piaciuto come Boruto si sia messo in mezzo per difendere Hinata quando è stata attaccata. Mi fa capire che comunque l'istinto di protezione nei confronti di sua madre c'è sempre.
Via basta, mi fermo. Alla prossima recensione! :)

10/09/17, ore 18:16

Sempre bello ;)
E te lo dice una non-fan di Naruto e Hinata! Non mi sono mai piaciuti ma in questo piccolo frangente si! Complimenti! Non vedo l'ora di scoprire la causa di questo boato!