Hoginery
di Soul Mancini

04/10/17, ore 12:38

E chi mi ferma più? In realtà non penso che riuscirò a leggere oltre, a partire da questo capitolo, ma se dipendesse da me leggerei tutto ciò che è successo. Devo sapere u.u.
Shavo si è presto in braccio Lindsay e lei si trova comoda e non vuole più scendere *-*
Mi piace motlo come hai fatto reagire la band alla notizia, è stato tutto molto reale e, come è giusto che sia, si sono trattati anche problemi reali come quello portato fuori da Jo o da Jacob.
Jacob u.u
Ecco, vedi, io lo sapevo che tra tutti questi suoi ragionemanti da scemo che fa, poi alla fine, tira fuori cose sensate. Dal suo portate Lindsy più lontano a giocare, al capire che i soldi sono un vero problema e che purtroppo loro non ne hanno.
Ma qui arrivano i System con le Solution-System!

Riusciranno nell'intenro di convinderli? Che succederà?

Uffi, sono curiosa!!!

-HAN

15/09/17, ore 16:55

Ciao, Soul! Eccomi qui!
Ti dico subito che ho ascoltato Crazy Island e mi è piaciuta un sacco! Sono forti questi ragazzi, ;).
Tornando alla fiction, capisco le preoccupazioni dei Soul. Loro vogliono essere notati per la loro musica e non per un " aiuto" dei nostri eroi, è comprensibile. Però anche Serj ha ragione. Hanno suonato insieme in diverse occasioni, quindi per aver scelto loro è segno che sono degni di questo onore.
Spero faranno il tutto esaurito con la loro musica ;).
Il capitolo di transizione ha fatto centro e non vedo l'ora di vederne delle belle!

11/09/17, ore 16:55

Ma... ma... ma...
Soul, io...
CHEBELLOCHEHAIAGGIORNATOIERIIIIIIIIIIIII *____________*
E...
CHEBELLOCHEISYSTEMHANNOSENTITOIDUBINC!!!! *__*
Lo so che sono scema a prendere così questa cosa dei ragazzi che hanno ascoltato qualcosa dei Dub Inc, ma sai, anche io sono convinta che ai SOAD piacerebbero davvero i nostri amati ragazzuoli francesi *-*
Parto subito col dire che Jo è stata molto realistica, ma più di tutti mi ha stupito e colpito Jake: per una volta da quando è cominciata la storia, lui è stato serio e ha riflettuto davvero su qualcosa di pratico che riguarda la proposta che i System hanno fatto ai Souls.
Ecco, quindi Jake è stato veramente riflessivo e non ha tutti i torti: per i System è facile parlare, nel senso che loro, ora come ora, sono famosi e stanno bene economicamente, non hanno nessun problema a prendere baracca e burattini e partire così, dall'oggi al domani.
Ma i Souls? Loro sono dei ragazzi come tanti, che si arrangiano come possono: c'è chi ha un lavoretto come Jo, c'è chi studia ancora come Ellie, c'è chi non lavora ancora come Jake... di Noah non lo so, ma comunque sia sia chitarrista che bassista non sono ricchi e magari guadagnano qualche soldo durante le serate con la band.
E qui, però, mi sorge un'altra cosa da dire: se i ragazzi della band emergente non investono un minimo nel loro progetto - che già lo stanno facendo con il fatto di registrare il loro EP, questo è vero -, non potranno mai andare avanti.
Io ora ti dico una cosa: sono d'accordo con Jo quando dice che non vuole assolutamente diventare famosa grazie a questa sorta di "raccomandazione", okay, la capisco e sono d'accordo con lei. Ma lei e i suoi compagni di band devono anche pensare a un altro fattore: loro sono uno dei tanti pesci in un Oceano, anzi, in tutte le acque della Terra e anche oltre... pensano davvero di poter emergere? Non tutti hanno questa fortuna, e sicuramente ci saranno gruppi molto meno bravi di loro che li supereranno, solo perché magari riescono a didventare commerciali.
Questa esperienza con i System li aiuterà soltanto ad avere una piccola spinta, poi per il resto - quando qualcuno si accorgerà di quanto valgono -, potranno decidere loro stessi che direzione prendere. Ecco, questo è il mio pensiero, e loro devono capire che John ha ragione quando dice che devono farsi un po' aiutare da loro, economicamente parlando, perché loro possono e poi...
JOHN HA SEMPRE RAGIONE!!!!
Comunque io capisco perfettamente Ellie, lei si è davvero tanto commossa e non ci può credere, ma mi è dispiaciuto soprattutto per il suo continuare a pensare a Noah; quando l'ha visto tornare con Kate... uff, ma perché non lo dimentica?
Non so, veramente, se sia una buona cosa che Daron ci provi con lei, ma sai cosa? Noah non è affatto adatto a lei, loro due sono troppo simili, anche a livello caratteriale... e poi Noah ora sta con Kate, che si arrangino insieme!
Ci manca solo che quella lì parta con loro in tour... non è che io la odi, ma non mi rappresenta proprio niente, è talmente amorfa che... boh o.o
Daron è proprio sciocco comunque, perché si diverte tanto a stuzzicare Ellie? Che noioso, uff... mah!
Penso che, se continuacosì, non riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, insomma! Non lo capisce? O magari non gli importa, anche se dubito :D
Deve capire che Ellie non è né Johanna né la Leah della mia long, no? Che scemo!
Che carina Lindy quando si è preoccupata per Ellie e si è avvicinata a chiederle perché stesse piangendo, che amore quella bimba *-*
E Robert (?) e Serj *___*
Che dolci con Ellie, dai!!!!
Oddio Soul, ora però ho l'ansia... quando aggiorni? Perché devo sempre aspettare mille anni??? Uffaaa!!!!
Cosa succederà???
Sono comunque felicissima che tu abbia introdotto, anche nella soundtrack (XD) della tua storia, le canzoni dei Dub Inc, sìììììì, finalmente *-*
Be', complimenti anche per questo splendido capitolo e alla prossima ♥

10/09/17, ore 20:01

Soul, che bello leggerti! accidenti Ellie è proprio emozionata per i Dub... ma ancora devono accettare? mmm chissà, ne vedremo si delle belle! Serj poi.. sempre dolcissimo! e anche Lidsay poi... che tenerezza questa bimba! no vedo l'ora di scoprire se accetteranno o meno questo Tour! baci baci cara :* : *