The Bus
di Mr Lavottino

11/09/17, ore 20:03

Cosa posso aggiungere a ciņ che hanno gią detto gli altri recensori?
Č stato una storia fantastica, scrivi divinamente e gli errori si possono contare sulle dita di una mano.
Si vede che questo genere ti appassiona e spero, la prossima volta, di avere maggior fortuna e di poter partecipare ad una tua fantasia.
Passando alla storia credevo che tutti fossero destinati a morire e che Andy, non prendermi in giro, resuscitasse all'improvviso.
L'idea di una Lorde sorella di Duncan e amica di Gwen č stato da applausi.
La morte di Skarah era abbastanza prevedibile, anche se la sua idea del suicidio inaspettata.
Inaspettato anche lo spunto di un Andy nel corpo di Chris che comunque meritava di morire senza sč e senza ma.
Anche se non ho capito il perchč del coma di Lorde.
Si č sognata tutto nel suo stato di incoscienza? Sono le persone che incontrava regolarmente nel pullman e il suo subconscio si č inventato tutto? Č sopravvisuta ad un'apocalisse zombie e Satana ha creato l'incidente per non destare sospetti nella realtą?
Strano che Duncan non abbia menzionato alcun incidente...sono pieno di dubbi, anche se credo riuscirai a fugarli giovedģ con l'ultimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 08:04 pm)

11/09/17, ore 14:25

Lascio a te Ryuk l'onore della recensione: sono troppo scosso.

Ryuk: Chris non cambierą mai e doveva morire fin da subito.

Un po' mi dispiace per Andy.
Lui č entrato nel corpo di Chris, ha visto il suo cambiamento, č stato costretto a uscire da Satana e finire all'Inferno per cosa?
Per accorgersi che Chris non č cresciuto e lui si č sacrificato per nulla.

Ryuk: Abbiamo cannato un'altra previsione.

Sogno o non sogno č stato un capolavoro.
Una delle storie migliori che abbia letto in tanti anni di registrazione su questo sito.
Lineare, introspettiva, riflessiva...ha tutti gli elementi per essere un grande successo.

Ryuk: Non ci aspettavamo che Lorde la scampasse.

Per Skarah eravamo sicuri della sua fine, mentre per Lorde pensavamo a una morte dovuta all'assenza di Hiro.
Ora possiamo andare anche con l'ultima previsione.

Ryuk: Quale?

E se Lorde, alla fine di tutta questa avventura, decidesse di diventare una scrittrice per ricordare gli amici scomparsi?
Giusto per farmi del male.

Pitch: I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Non credo.
E comunque mi hai fatto innamorare di questo genere.
Avrei alcune domande da farti.

Ryuk: Che noioso!

La prima: chi č stato il personaggio che ti č piaciuto di pił? E quale quello che sopportavi di meno?
Quale personaggio ti sarebbe piaciuto usare ancora un po', prima di renderti conto che la sua morte era necessaria?

Ryuk: Lavottino...ignora le sue domande.

Pitch: Infatti!

Ultimissima cosa prima dei fuochi d'artificio attesi per giovedģ...se mai dovessi scrivere un'altra storia e ti serve un personaggio, sappi che ho intenzione di partecipare e di farti venire il mal di testa con le mie previsioni.

Ryuk: Sarą ovviamente un altro ragazzo.

Pitch: Eh?

Lascia perdere Pitch.
Ora che mi sono complimentato per questa storia, posso anche andare.

11/09/17, ore 14:02

Io non ho la forza...
Non ho la forza per commentare codesto capolavoro...
Č FANTASTICOOOOOOO!!!
Ok, ci sono rimasta un po' di 💩 che Skarah sia morta, ma la cosa che mi rasserena č che tanto sarebbe morta ugualmente (caspita, arrivare a casa e suicidarsi!) e che sia stata la seconda a sopravvivere, insomma:.non mi aspettavo che facesse cosģ tanta strada. Sono contenta.
Me lo sentivo che moriva, ma almeno mi č piaciuto il fatto che sia stata cosģ intelligente da capird che, in caso fosse entrata anche lei nello specchio, gli zombie avrebbero assediato la terra.
Good job Skarah!
Riguardo a Lorde sono rimasta del tipo WTF, era una degli ultimi in cui speravo.
Non ci avrei giurato manco un soldo di cacio!
Non mi č mai stata nč calda e nč fredda e sinceramente avrei preferito che morissero tutti.
Skarah: Ma poi che razza di storia sarebbe stata genio?
Splatter e Morte a go go?
Io: Lavottino mi ha fatto interessare al genere.
Comunque Lorde volevo che crepasse, non perchč la odio ma perchč...mi avrebbe reso contenta...
Skarah: *disegna una croce* VADE ERETRUM!!!
Io: Chris proprio non mi aspettavo che era pisseduto da Andy e che l'artefice fosse Satana (anche se in una precedente recensione, anche se ironicamente, lo avevo detto e sospettato).
Mi piace pensare che, alla fin fine, tutto sia andato per il meglio.
Chris il pedofilo ha fatto la fine che dovrebbero meritare le persone come lui.
Skarah almeno č morta da """eroe""" e chissą, magari ha ritrovato Pitch quando si č trasformata in zombie.
(QUA PARTE IL FILM MENTALE)
E Lorde...bho, ha trovato suo fratello...
Non so se dire che č stato tutto un sogno: il mio inconscio cerca di convincermi che in realtį i miei adorati Skarah, Pitch e Hiro non siano morti e che, si č stato un sogno; ma nella mia mente so (o almeno presumo) che sia stato tutto reale.
Questa storia mi ha davvero stregata, affascinata e sorpresa.
I personaggi che gioivano, piangevano e morivano...e noi con loro.
La rabbia di quando vedi uno dei tuoi OCs preferiti (o addirittura i tuoi OCs) morire; che sia suicidi (come Miranda), che sia di morti lente e brutali (come praticamente tutti XD) oppure veloci ed eroiche (come quella di Pitch, Hiro e anche un po' di Skarah).
La felicitį di quando vedi la ship che tanto agogniavi in una piccola o media fetta del capitolo (YES I AM A FANGIRL 😀).
La sorpresa di quando scopri i contorti ed impressionanti piani di Mr Lavottino che ti fanno venir voglia di sezionarli il cervello solo per capire cosa lo rende talmente geniale (sto scherzando ovviamente XD).
Ed infine...la tristezza che provi quando la storia finisce, quando capisci che i lunedģ mattina non ci sarį pił l'aggiornamento, quando sai che la storia che ti ha fatto piangere e ridere, sognare e disperare, credere e sorprenderti non ci sarį pił.
Ma anche l'immensa gioia nel capire che tutto č stato questa storia (a partire, per me, da grande fonte di sogni a grande fonte di insulti XD) tranne che uno spreco di tempo.
Long scritta divinamente, avvincente, avventurosa, orripilante e con un grande messaggio: La vita č solo una, e potrebbe cessare in qualsiasi momento e luogo, senza che tu, magari, abbia avuto il tempo di conoscere ed apprezzare persone che magari davi per scontate (grande esempio Pitch e Kristina), persone di cui ti potevi innamorare (""""Skarah e Pitch""""""" oppure Hiro e Lorde), persone che potevi perdonare (Miranda e Kristhine), persone che potevano anche essere orribili sotto tutte quelle maschere (Lazaro e Gabriel in primis) oppure eroiche ed altruiste (Hiro, Skarah, Pitch, Lorde, Andy e Ronaldo).
Quindi grazie di tutto Lavottino.
Finito il mio (strano ed unico) momento di serietį ti saluto.
Spero di leggere presto il prologo e le bozze delle morti, oltre che la tua futura storia.

Ps: Come ho detto in caso hai in mente una futura storia ad OC prenoto subito due disgraziati maschio e femmina. 😂😈

11/09/17, ore 09:24

Ciao. Bel capitolo! Un po' mi dispiace che sia finita. Spero che tu faccia ff come questa. Non vedo l'ora che sia giovedģ per leggere l'epilogo. Ci leggiamo presto. Ciao