Perfettamente sbagliato
di Rohhh

13/09/17, ore 00:12

Madò povera Melissa . Però certo che sbagliano entrambe . L'amicizia ok ma fino ad un certo punto... Se vedono che stanno perdendo tutto io due conti me li farei eh?! Speriamo che le cose si risolvano presto... Domanda. Quanti capitoli mancano alla fine ?

12/09/17, ore 19:50

Ciao Sara :)
È stato davvero un capitolo molto intenso. Volevo concedermi un paio d'ore di tempo per schiarirmi le idee e pensare a come scriverti,ma non ce l'ho fatta,perché quando si tratta delle tue storie ho sempre quella voglia di dire tutto ciò che penso e le parole vengono già da sole

Questo capitolo l'ho trovato molto intenso e mi ha turbato molto,non te lo so spiegare ma è come se le emozioni provate da Matt e Ashley le ho provate direttamente io sulla mia pelle.
Entrambi hanno stanno vivendo male questa separazione,che prima o poi sarebbe dovuta accadere..e questa situazione seppur triste ha i suoi lati positivi,perché con l'assenza si può capire il valore che aveva quella persona, se era importante oppure no..e dalla reazione che hanno avuto entrambi mi hanno confermato la mia supposizione..del resto come poteva Matt avere subito un'altra ragazza dopo che si è aperto con Ashley e si sono raccontati la loro reciproca storia??!
So che non c'entra nulla ma penso che la canzone che faccia da cornice per Matt e Ashley sia "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin,te lo sto dicendo perché questa canzone rispecchia le emozioni che provano i protagonisti..non lo so spiegare ma è come se la separazione tra di loro gli aiuterà a ritrovarsi ☺️☺️

Spero che Melissa e Luke si possano mettere assieme,perché starebbero benissimo assieme..anche loro meritano il lieto fine

Come sempre bravissima! Ogni volta mi emozioni sempre di più e non mi importa quanto tempo dovrò aspettare pur di leggere un tuo capitolo,perché ogni volta le tue parole mi lasciano sempre senza fiato 😍😍
Ti adoro Sara credimi ❤️ Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella seconda parte 😊😊